Kick boxing V aerobica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkara
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 677
    • 21
    • 1
    • Sud Sardegna
    • Send PM

Kick boxing V aerobica

Salve....Frequento sala pesi da 4 anni (2 sedute settimanali non da professionista)..e pratico fitness da 2 anni (2 sedute settimanali)...Quest' anno al posto di fitness vorrei praticare kick boxing (preparazione atletica)...Mi dite la fondamentale differenza di cambiamento fisico che comporterebbe?
    Grazie mille
    sigpic
  • NakMuay84
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 911
    • 50
    • 27
    • Send PM

se fatta seriamente, la preparazione fisica di uno sport da combattimento è molto intensa... ho visto gente dimagrire a vista d'occhio e "tonificarsi".

non so rispondere alla tua domanda perchè non so cosa fai a "fitness"...ma non credo sia qualcosa di più intenso della kick...
    poi la kick è divertente e impari anche a difenderti... quindi secondo me è una buona scelta.

però dipende tutto dal tuo maestro... se fa le cose sul serio o no.
    "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

quoto, atleticamente e a livello di aerobicità e fiato siamo li forse anche qualcosa in piu con la kick.
      Ti viene un bel fisichetto fidati

E poi avere una buona preparazione e imparare un minimo di difesa personale non è male per una donna oggigiorno

tant'è' che la kick è sempre piu praticata da donne se ci fate caso
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

Working...
      X