If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questo video l'ìabbiamo visto varie volte, credo sia uno dei pochi video dove quello che fa taekwondò vince, peccato che chi sa un minimo di thai riconosce chiaramente che questo coi pantaloncini gialli mezzo cinesotto è troppo ma troppo scarso....
comunque riguardo al calcio che dici se te lo da uno di thai non ti alzi, nel tKWDO i calci non sono caricati tanto come nella thai e non hanno la stessa potenza, si predilige la velocità del colpo, non dico che sia quasi frustato ma poco ci manca, ecco perchè si rialza
Se non è fake il video è "fake" il thai boxer, probabilmente, come scritto anche nei commenti, un principiante assoluto.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
guardate l'ultimo calcio rotante in piena faccia: sembrerebbe un colpo da KO invece il Thai boxer si è rialzato immediatamente
Mhh.... il colpo è anche buono, alla testa fa male, ma non è detto che stenda, se lo colpiva al mento o al volto era diverso.
Ad ogni modo i colpi da da Tae Kwon Do sono colpetti ed il Muay Thai era fermo e fungeva solo da punching ball, non l'ho mai visto reagire, seriamente, il Kwondoista sarebbe andato a tappeto con un bel diretto al viso o un gancio ben piazzato IMHO.
vedo che tu e Sergio un minimo ci capite.
se quello è un thai boxer io sono la ragazza di sergio
però non è fake la spiegazione del fatto che non va giu l ho data io e l ha ribadita correttamente anche sergio
Si, il termine punching ball usato da Sergio dice tutto
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
esattamente, se c'è una cosa della muay thai che è tipica è il non essere attendisti, è un 'arte d'attacco pura e semplice.
La guardia frontale ne è la prova il mio maestro di kick e thai mi dice "devi stare sempre palle contro palle"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta