OK MY FRIENDS ....THIS THE REAL DEAL OF THE UFC.....IS THE MAN....IS THE FIGHTER ....è IL MITO AMICI....IS MY BEST FIGHTER ...è UN GRANDE E NON CI SONO SANTI CHE REGGANO è RASHAD EVANS(17VITORIE,1 PAREGGIO,0SCONFITTTE) RESPECT FOR EVANS DEARS BODYWEB'S MEMBERS YouTube - ufc 88 liddell ko'ed by rashad evans
Sccchh.....silenzio.....questo è rashad evans amici miei
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dopo tutta questa passione nel presentarlo, che altro dire se non Respect...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDopo tutta questa passione nel presentarlo, che altro dire se non Respect
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggionon mi piace x nulla troppo attendista e non morde il tabellino conta poco almeno x me e non giudico in base a quelloLast edited by ultimate_fighter; 20-09-2008, 10:59:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioCon Chuck ha avuto culo......
Commenta
-
-
eVANS è senza dubbio un buon fighter anche se secondo me il palmares 17-1-0
è bello da vedere ma non rispetta la qualità-- per me ha uno stile relativamente completo ma poca iniziativa d'attacco.
Non appena inizierà a incontrare gente di livello "ottimo" secondo me quel palmares sarà ridimensionato tra l'altro finora di "forti" ha incontrato soltanto Tito Ortiz (tra l'altro in un momento dove Tito era appena rientrato in UFc da un lungo stop) e Chuck Liddell (che ritengo forte e superiore ma che secondo me sta in curva discendente come fighter).
Lo attendiamo con gente come Quinton J. , Thiago Silva, Wanderlei Silva, e tanti altri che secondo me possono impegnarlo di piu(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
la passione con cui lo hai presentato merita rispetto ma io un thread con tale passione lo potrei aprire per Bruce Lee o Per Frank Shamrock non per Evans che a parte un 17-1-0 non ha vinto niente finora.
Per cui
RESPECT (ridimensionato però )(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioeVANS è senza dubbio un buon fighter anche se secondo me il palmares 17-1-0
è bello da vedere ma non rispetta la qualità-- per me ha uno stile relativamente completo ma poca iniziativa d'attacco.
Non appena inizierà a incontrare gente di livello "ottimo" secondo me quel palmares sarà ridimensionato tra l'altro finora di "forti" ha incontrato soltanto Tito Ortiz (tra l'altro in un momento dove Tito era appena rientrato in UFc da un lungo stop) e Chuck Liddell (che ritengo forte e superiore ma che secondo me sta in curva discendente come fighter).
Lo attendiamo con gente come Quinton J. , Thiago Silva, Wanderlei Silva, e tanti altri che secondo me possono impegnarlo di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiola passione con cui lo hai presentato merita rispetto ma io un thread con tale passione lo potrei aprire per Bruce Lee o Per Frank Shamrock non per Evans che a parte un 17-1-0 non ha vinto niente finora.
Per cui
RESPECT (ridimensionato però )
Commenta
-
-
Beh se vedi anche Lyoto Machida mi pare che abbia un palmares senza sconfitte e ha battuto Ortiz anche se in un match combattutissimo, però io non lo annovero tra i fighter piu forti del futuro....
secondo me si ridimensionerà presto quando comincerà a incontrare gente di spicco(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioBeh se vedi anche Lyoto Machida mi pare che abbia un palmares senza sconfitte e ha battuto Ortiz anche se in un match combattutissimo, però io non lo annovero tra i fighter piu forti del futuro....
secondo me si ridimensionerà presto quando comincerà a incontrare gente di spicco
Commenta
-
-
tranquillo non me la prendo prima se uno appena arrivato dal nick tuonante e dall'avatar minaccioso mi dice che non ne capisco, in fondo non so manco chi sei
ps = comunque il "silenzio" per iscritto si scrive cosi SHHHHHHHHHH non SCCCCCCCCC
fumetti docet(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiotranquillo non me la prendo prima se uno appena arrivato dal nick tuonante e dall'avatar minaccioso mi dice che non ne capisco, in fondo non so manco chi sei
ps = comunque il "silenzio" per iscritto si scrive cosi SHHHHHHHHHH non SCCCCCCCCC
fumetti docet
Commenta
-
Commenta