Sccchh.....silenzio.....questo è rashad evans amici miei

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ultimate_fighter
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 256
    • 13
    • 0
    • Send PM

Sccchh.....silenzio.....questo è rashad evans amici miei

OK MY FRIENDS ....THIS THE REAL DEAL OF THE UFC.....IS THE MAN....IS THE FIGHTER ....è IL MITO AMICI....IS MY BEST FIGHTER ...è UN GRANDE E NON CI SONO SANTI CHE REGGANO è RASHAD EVANS(17VITORIE,1 PAREGGIO,0SCONFITTTE) RESPECT FOR EVANS DEARS BODYWEB'S MEMBERS YouTube - ufc 88 liddell ko'ed by rashad evans
    File Allegati
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 121100
    • 3,480
    • 3,530
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Dopo tutta questa passione nel presentarlo, che altro dire se non Respect
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• saffado
      Banned
      • Sep 2006
      • 1429
      • 65
      • 7
      • Send PM

Con Chuck ha avuto culo......

Commenta

• Shoulders
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 2614
        • 76
        • 128
        • Under Delts Machine
        • Send PM

non mi piace x nulla troppo attendista e non morde il tabellino conta poco almeno x me e non giudico in base a quello

Commenta

• ultimate_fighter
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 256
          • 13
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Dopo tutta questa passione nel presentarlo, che altro dire se non Respect
          be che dire dopo il tuo commento respect for you man...

Commenta

• ultimate_fighter
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 256
            • 13
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
            non mi piace x nulla troppo attendista e non morde il tabellino conta poco almeno x me e non giudico in base a quello
            CONTA POCO????????? ALLORA QUA DUE SONO LE COSE....HO TU SEI UN GENIO O SEI IL CONTRARIO DI UN GENIO E IN ENTRAMBI I CASI IL SARCASMO è D'OBBLIGO...COMUNQUE MY FRIEND I RESPECT ALL THE OPINIONS ANCHE SE IDIOT.....MAN.....17 VITTORIE 0 SCONFITTE E QUESTO KO DEVESTANTE SU CHUCK ICEMAN LIDELL....CARO AMICO MIO MI SA CHE è MEGLIO CHE CONTINUI A DEDICARTI AL BODYBUILDING AMICO..... LI TI RIESCE BENE...BE CHE DIRE...
            Last edited by ultimate_fighter; 20-09-2008, 10:59:22.

Commenta

• ultimate_fighter
              Bodyweb Member
              • Mar 2008
              • 256
              • 13
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
              Con Chuck ha avuto culo......
              CERTO AMICO MIO HA AVUTO CULO...BE ANCHE TU SEI VENUTO AL MONDO IN EFFETTI QUINDI..... MENO MALE CHE CE' IL CULO MAN....RESPECT

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

eVANS è senza dubbio un buon fighter anche se secondo me il palmares 17-1-0
                è bello da vedere ma non rispetta la qualità-- per me ha uno stile relativamente completo ma poca iniziativa d'attacco.
                Non appena inizierà a incontrare gente di livello "ottimo" secondo me quel palmares sarà ridimensionato tra l'altro finora di "forti" ha incontrato soltanto Tito Ortiz (tra l'altro in un momento dove Tito era appena rientrato in UFc da un lungo stop) e Chuck Liddell (che ritengo forte e superiore ma che secondo me sta in curva discendente come fighter).

Lo attendiamo con gente come Quinton J. , Thiago Silva, Wanderlei Silva, e tanti altri che secondo me possono impegnarlo di piu
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

la passione con cui lo hai presentato merita rispetto ma io un thread con tale passione lo potrei aprire per Bruce Lee o Per Frank Shamrock non per Evans che a parte un 17-1-0 non ha vinto niente finora.

Per cui

RESPECT (ridimensionato però )

Commenta

• ultimate_fighter
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2008
                    • 256
                    • 13
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    eVANS è senza dubbio un buon fighter anche se secondo me il palmares 17-1-0
                    è bello da vedere ma non rispetta la qualità-- per me ha uno stile relativamente completo ma poca iniziativa d'attacco.
                    Non appena inizierà a incontrare gente di livello "ottimo" secondo me quel palmares sarà ridimensionato tra l'altro finora di "forti" ha incontrato soltanto Tito Ortiz (tra l'altro in un momento dove Tito era appena rientrato in UFc da un lungo stop) e Chuck Liddell (che ritengo forte e superiore ma che secondo me sta in curva discendente come fighter).

Lo attendiamo con gente come Quinton J. , Thiago Silva, Wanderlei Silva, e tanti altri che secondo me possono impegnarlo di piu
                    RAMPAGE i respest your opinion man.... be che dire si vede che sei uno informato come me....tito veniva dall'infortunio ed è in una parabola discendete paurosa ....anche se insomma l'ultima l'ha persa contro un altro mito ATTENDISTA ED ELUSIVO(nds lyoto)be per quanto riguarda chuck non ce nulla da dire se non che lo ha messo a nanna(sulla sua parabola discendente sono daccordo ma in parte)EVANS IS THE FUTURE E SU QUESTO NON CI PIOVE..COMUNQUE ATTENDO IL SUO INCONTRO CONTRO UNO AGGRESSIVO (AL CONTRARIO DI LUI) COME WANDERLEI SILVA.....SARA UN INCONTRO DA MAIN EVENT OF THE UNIVERSE.....comunque RESPECT VERO PER RAMPAGE CHE NE CAPISCE(FIN ORA L'UNICO)

Commenta

• ultimate_fighter
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2008
                      • 256
                      • 13
                      • 0
                      • Send PM

la passione con cui lo hai presentato merita rispetto ma io un thread con tale passione lo potrei aprire per Bruce Lee o Per Frank Shamrock non per Evans che a parte un 17-1-0 non ha vinto niente finora.

Per cui

RESPECT (ridimensionato però )
                      IO LO APERTO PERCHE QUELLO CHE HA FATTO CON CHUCK è DA GRANDI AMICO MIO....E PERCHE LO SCORE PER IL MOMENTO PARLA CHIARO....POI THE FUTURE IS A THING HARD TO IMAGINE DEAR RAMPAGE..... RESPECT FULL FOR YOUR OPINION MAYBE MAN

Commenta

• Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

Beh se vedi anche Lyoto Machida mi pare che abbia un palmares senza sconfitte e ha battuto Ortiz anche se in un match combattutissimo, però io non lo annovero tra i fighter piu forti del futuro....
                        secondo me si ridimensionerà presto quando comincerà a incontrare gente di spicco

Commenta

• ultimate_fighter
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2008
                          • 256
                          • 13
                          • 0
                          • Send PM

Beh se vedi anche Lyoto Machida mi pare che abbia un palmares senza sconfitte e ha battuto Ortiz anche se in un match combattutissimo, però io non lo annovero tra i fighter piu forti del futuro....
                          secondo me si ridimensionerà presto quando comincerà a incontrare gente di spicco
                          MMM MI SA CHE MI ERO SBAGLIATO SUL FATTO CHE NE CAPIVI AMICO MIO....BE DAI RESPECT MAYBE ......

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

tranquillo non me la prendo prima se uno appena arrivato dal nick tuonante e dall'avatar minaccioso mi dice che non ne capisco, in fondo non so manco chi sei

ps = comunque il "silenzio" per iscritto si scrive cosi SHHHHHHHHHH non SCCCCCCCCC

fumetti docet

Commenta

• ultimate_fighter
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2008
                              • 256
                              • 13
                              • 0
                              • Send PM

tranquillo non me la prendo prima se uno appena arrivato dal nick tuonante e dall'avatar minaccioso mi dice che non ne capisco, in fondo non so manco chi sei

ps = comunque il "silenzio" per iscritto si scrive cosi SHHHHHHHHHH non SCCCCCCCCC

fumetti docet
                              ALLORA PRIMO NON SONO APPENA ARRIVATO...SECONDO SE NON TE LA PRENDI O TE LA PRENDI LA MIA VITA NON CAMBIA.....LA TUA NEMMENO A PENSARCI BENE...IGNORANTE IN MATERIA RIMANI COME PRIMA......"LA POTENZA NON CONSISTE NEL COLPIRE FORTE E SPESSO MA NEL COLPIRE GIUSTO CARO AMICO MIO"COMUNQUE PEACE AND LOVE MAN

Commenta

Working...
                              X