Krav maga dubbi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioah oksisi penso sia così, ma è già tanto se trovo dalle mie parti dove si insegna krav maga
, Ramp perchè non vieni tu a darmi qualche lezione
per il semplice fatto che di krav non so una mazza(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioper il semplice fatto che di krav non so una mazzaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
domanda.
ma il combattimento anche solo per allenamento di KV non esite?
perchè dubito che si colpisca qualcuno nei testicoli e negli occhi solo per allenarsi.
non pensavo esistessero palestre per insegnarlo,anche perchè non ci sono molte occasioni come dice frattaz per usarlo.
ma neanche se becchi un rapinatore per strada puoi cecargli gli occhi per autodifesa,questi sono rimewdi estremi che vanno al dilà delle arti marziali per difesa o per attacco.Il figlio di Chuck Norris vive nel terrore di essere crocifisso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chuck-norris Visualizza Messaggiodomanda.
ma il combattimento anche solo per allenamento di KV non esite?
perchè dubito che si colpisca qualcuno nei testicoli e negli occhi solo per allenarsi.
non pensavo esistessero palestre per insegnarlo,anche perchè non ci sono molte occasioni come dice frattaz per usarlo.
ma neanche se becchi un rapinatore per strada puoi cecargli gli occhi per autodifesa,questi sono rimewdi estremi che vanno al dilà delle arti marziali per difesa o per attacco.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Ma io vorrei capire perchè parlate di tecniche proibite!
Se uno stile nasce per agire in campo di auto difesa reale non esistono tecniche proibite, esistono tecniche che possono neutralizzare l'avversario e basta!
Non si parla di sport da combattimento, ma tecniche da applicare contro qlk che vuole farmi la pelle, quindi in qst campo tutto è lecito!
Nella maggiorparte delle AM esistono colpi alla gola, agli occhi, in punti più o meno vitali, col tempo sono state addolcite forse per renderle più commerciali, ma ricordiamo ciò che si sta dicendo da praticamente sempre in tutti i 3d che si aprono:
Le arti marziali nascono per combattere o al max difendersi da un probabile nemico, lo scopo (qualunque stile sia) è neutralizzare l'avversario!
Le competizioni sportive arrivano molto ma molto più tardi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Centu Visualizza MessaggioMa io vorrei capire perchè parlate di tecniche proibite!
Se uno stile nasce per agire in campo di auto difesa reale non esistono tecniche proibite, esistono tecniche che possono neutralizzare l'avversario e basta!
Non si parla di sport da combattimento, ma tecniche da applicare contro qlk che vuole farmi la pelle, quindi in qst campo tutto è lecito!
Nella maggiorparte delle AM esistono colpi alla gola, agli occhi, in punti più o meno vitali, col tempo sono state addolcite forse per renderle più commerciali, ma ricordiamo ciò che si sta dicendo da praticamente sempre in tutti i 3d che si aprono:
Le arti marziali nascono per combattere o al max difendersi da un probabile nemico, lo scopo (qualunque stile sia) è neutralizzare l'avversario!
Le competizioni sportive arrivano molto ma molto più tardi!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Il fatto che si stia parlando cosi tanto del kravmaga e' la dimostrazione che nelle palestre italiane si cerca di spingere molto su questa pseudo-arte-marziale...Il motivo posso immaginarlo , ne parlavo ieri con il gestore di una palestra . Allestire un corso di kravmaga in una palestra costa molto di meno che allestire un corso, ad esempio , di Kick o di Muay thai , e questo vale sia per i gestori che per gli allievi. Un corso che si rispetti di kick dovrebbe avere : ring , colpitori , sacchi , corde , alcune protezioni e soprattutto spazio a sufficienza...Gli allievi della kick poi dovrebbero comprare comunque : guantoni, protezioni , paradenti,caschetto,tuta-divisa, ecc.
Il kravmaga invece metterebbe d'accordo tutti , proprietari di palestra e clienti . Non necessita di spazi enormi , non si devono comprare sacchi , colpitori , guantoni-guantini , protezioni di ogni genere , non ci sono divise , kimoni , calzoncini speciali da indossare , e soprattutto , non vi e' contatto fisico , dunque c'e' meno rischio che un cliente si faccia male , cosa importantissima se la palestra e' sprovvista di assicurazione.
Commenta
-
-
va bo raga io provo poi vi dicoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioIl fatto che si stia parlando cosi tanto del kravmaga e' la dimostrazione che nelle palestre italiane si cerca di spingere molto su questa pseudo-arte-marziale...Il motivo posso immaginarlo , ne parlavo ieri con il gestore di una palestra . Allestire un corso di kravmaga in una palestra costa molto di meno che allestire un corso, ad esempio , di Kick o di Muay thai , e questo vale sia per i gestori che per gli allievi. Un corso che si rispetti di kick dovrebbe avere : ring , colpitori , sacchi , corde , alcune protezioni e soprattutto spazio a sufficienza...Gli allievi della kick poi dovrebbero comprare comunque : guantoni, protezioni , paradenti,caschetto,tuta-divisa, ecc.
Il kravmaga invece metterebbe d'accordo tutti , proprietari di palestra e clienti . Non necessita di spazi enormi , non si devono comprare sacchi , colpitori , guantoni-guantini , protezioni di ogni genere , non ci sono divise , kimoni , calzoncini speciali da indossare , e soprattutto , non vi e' contatto fisico , dunque c'e' meno rischio che un cliente si faccia male , cosa importantissima se la palestra e' sprovvista di assicurazione.
il taekwondo costa una fortuna tra dobok carazze protezione (tantissime) colpitori ,scarpe e quantyo altro.
inoltre credo che nel KM non esiste nemmeno una federazione,sbaglio??Il figlio di Chuck Norris vive nel terrore di essere crocifisso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chuck-norris Visualizza Messaggio
il taekwondo costa una fortuna tra dobok carazze protezione (tantissime) colpitori ,scarpe e quantyo altro.
inoltre credo che nel KM non esiste nemmeno una federazione,sbaglio??
Infatti , e poi comnque il TKD e' uno sport che ti conferisce velocita' , agilita' e movimento . Se lo abbini ai pesi fai anche un bel fisichetto.
Il kravmaga che si fa in Italia e' staticita' allo stato puro . Si scimmiottano tecniche di assalto che nemmeno uno Steven Segal dei tempi migliori riuscirebbe a fare.....Insomma diciamolo pure , na' pagliacciata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiova bo raga io provo poi vi dico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioIl fatto che si stia parlando cosi tanto del kravmaga e' la dimostrazione che nelle palestre italiane si cerca di spingere molto su questa pseudo-arte-marziale...Il motivo posso immaginarlo , ne parlavo ieri con il gestore di una palestra . Allestire un corso di kravmaga in una palestra costa molto di meno che allestire un corso, ad esempio , di Kick o di Muay thai , e questo vale sia per i gestori che per gli allievi. Un corso che si rispetti di kick dovrebbe avere : ring , colpitori , sacchi , corde , alcune protezioni e soprattutto spazio a sufficienza...Gli allievi della kick poi dovrebbero comprare comunque : guantoni, protezioni , paradenti,caschetto,tuta-divisa, ecc.
Il kravmaga invece metterebbe d'accordo tutti , proprietari di palestra e clienti . Non necessita di spazi enormi , non si devono comprare sacchi , colpitori , guantoni-guantini , protezioni di ogni genere , non ci sono divise , kimoni , calzoncini speciali da indossare , e soprattutto , non vi e' contatto fisico , dunque c'e' meno rischio che un cliente si faccia male , cosa importantissima se la palestra e' sprovvista di assicurazione.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
bò...io ho iniziato appena adesso, ma devo comprare guanti, protezioni per tibie e avambracci, conchiglia ecc, tutti bellini con pantaloni da thai boxe ein palestra da me abbiamo il ring, i sacchi, sia quelli appesi, che quelli che si mettono in piedi portatili, e da una settimana che vado e mi hanno già gonfiato bene bene, sarà che l'istruttore è un terzo dan di ju jizu ecc ecc....
Commenta
-
Commenta