Quest'inverno volevo provare a praticare krav maga, anche se farei sempre palestra, ora visto che non sono un colosso, il mio scopo è mettere su massa magra, non certo come u mr olympia, ma comunque metterne su ancora un pò, se pratico krav maga rischio di bruciare molto? E' anche vero che se mangio più di quello che brucio non dovrei perdere niente, voi cosa dite? Grazie
Krav maga dubbi
Collapse
X
-
Krav maga dubbi
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggionel krav maga ci sono solo tecniche, niente preparazione atletica, quindi non perdi nulla.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioQuest'inverno volevo provare a praticare krav maga, anche se farei sempre palestra, ora visto che non sono un colosso, il mio scopo è mettere su massa magra, non certo come u mr olympia, ma comunque metterne su ancora un pò, se pratico krav maga rischio di bruciare molto? E' anche vero che se mangio più di quello che brucio non dovrei perdere niente, voi cosa dite? Grazie
prevede combinazioni di colpi ed è di una staticità unica...
quindi vai tranquillo, sport dove bruci tanto sono quelli che hanno alla base una preparazione atletica con le palle: boxe, thai, kick, ju jitsu, kung fu (se fatto da un istruttore serio), ecc.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggionel krav maga ci sono solo tecniche, niente preparazione atletica, quindi non perdi nulla.
Originariamente Scritto da Kiichi Miyazawa Visualizza MessaggioCerto che è utile come autodifesa, e se c'è della preparazione atletica nel corso di solito è minima, percui ti direi di provare tranquillamente...
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kiichi Miyazawa Visualizza MessaggioCerto che è utile come autodifesa, e se c'è della preparazione atletica nel corso di solito è minima, percui ti direi di provare tranquillamente...Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioil krav maga insegnato qui è a dir poco pietoso
prevede combinazioni di colpi ed è di una staticità unica...
quindi vai tranquillo, sport dove bruci tanto sono quelli che hanno alla base una preparazione atletica con le palle: boxe, thai, kick, ju jitsu, kung fu (se fatto da un istruttore serio), ecc.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ramp se farò questa scelta mi parlerai ancora?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiograzie jinx, e per quanto riguarda l'utilità? So già che non può essere paragonata a boxe, vt, kick, o altro, ma per la difesa personale è utile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioramp se farò questa scelta mi parlerai ancora?
vedremo
scherzo anche perche secondo me ti rompi prima di subito(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiovedremo
scherzo anche perche secondo me ti rompi prima di subitoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
no va beh dipende dagli approcci ma io quando faccio SDC voglio un allenamento che inizi con riscaldamento, abbia un lavoro aerobico di fiato e forma atletica, poi passi all tecniche poi allo sparring ecc.
a quello che so io in Italia il Krav viene insegnato praticamente in modo molto piatto nell'80% delle palestre, arrivi, saluto, tecniche defaticamento via a casa. sENZA BADARE UN minimo alla forma fisica al fiato e a una pur grossolana preparazione atletica....(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiono va beh dipende dagli approcci ma io quando faccio SDC voglio un allenamento che inizi con riscaldamento, abbia un lavoro aerobico di fiato e forma atletica, poi passi all tecniche poi allo sparring ecc.
a quello che so io in Italia il Krav viene insegnato praticamente in modo molto piatto nell'80% delle palestre, arrivi, saluto, tecniche defaticamento via a casa. sENZA BADARE UN minimo alla forma fisica al fiato e a una pur grossolana preparazione atletica....Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta