Originariamente Scritto da saffado
Visualizza Messaggio
scarpe per nn rovinarsi le ginocchia le anche e le caviglie...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioio comunque ho avuto più fastidio al soleo che ai gemelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioSi infatti , dipende molto anche dalla genetica individuale-conformazione del polpaccio. Il soleo entra molto in gioco con la corda.
quando faccio gli scatti invece il giorno dopo non ho nessun problema.
e dire che di corda ne faccio parecchia... bah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio mai al soleo sempre ai tendini delle caviglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiono scarpe, scalzo da una vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioho capito hai mai fatto o visto un thai boxer con le scarpette?
io no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio mai al soleo sempre ai tendini delle caviglie
Si sa che quelli che fanno muay thai hanno un soleo d'acciaio ...A dire il vero e' proprio il polpaccio che e' molto forte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioMa secondo te i saltelli sui copertoni di camion a che servono ? Sicuramente lo avrai visto fare in Thailandia. Secondo me , anche per rinforzare i polpacci....
non rinforzano solo favoriscono anche e molto il senso dell'equilibrio(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioho capito hai mai fatto o visto un thai boxer con le scarpette?
io no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioquello sicuramente, ma fare la corda scalzo mi sembra un suicidio per i tendini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioquello sicuramente, ma fare la corda scalzo mi sembra un suicidio per i tendiniThe first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
Commenta