If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scarpe per nn rovinarsi le ginocchia le anche e le caviglie...
scarpe per nn rovinarsi le ginocchia le anche e le caviglie...
Tra balzi, balzelli, lavoro sulle punte, e corde, ho paura di fottermi le articolazioni della gambe...conoscete un bel paio di scarpe che ammortizzino questi problemi? (oltre che le mie articolazioni che stanno invecchiando )
beh secondo me no.
Oh meglio io mi alleno da sempre scalzo e alla fine articolarmente parlando le caviglie lo sentono un po il disagio...
I pugili usano le scarpette e sicuramente (le ho provate) vi dico per certo che sostengono decisamente meglio la caviglia, a fine allenamento senti i piedi e la zona della caviglia che sta in tutt'altro modo, decisamente meglio...
Certo è che un thai boxer non può usare questo espediente, però un pugile si
Le adidas Tygun sono le migliori a quello che so io
aspetta! io non parlo di ammortizzamento della suola stile nike shox, io parlo di scarpa alta classica da pugile per tenere ben dritta e salda la caviglia....
tu parlavi proprio di ammortizzare??? la suola?
noto che a fine allenamento ho sempre qualche dolorino alle ginocchia,ma credo sia del tutto normale no?sono movimenti che non ho mai fatto. Uso delle classiche nike da corsa
questo e vero pero in compenso sono leggerissime
questo fa si che anche non ammortizzando in caso di salto perfettamente verticale quando c'e una una movimento di abduzione/adduzione o meglio ancora di flessoestensione per un discorso di leva il carico e molto meno accentuato con grande sollievo delle articolazioni.
il grosso del problema non si risolve ammortizzando la suola del piede (ex. NIKE SHOX o air max) si ottiene sostenendo la caviglia e le TYGUn per questo risultano meglio di qualsiasi altra scarpa... altrimenti vedremmo tutti pugili con Nike shox no?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta