se non ci fosse stato bruce ad aprire la strada i film di arti marziali sarebbero ancora tutti fatti in cina dai cinesi e non avrebbero nemmeno una trama ma risse di tutti contro tutti nel campo vicino casa del produttore
Attore preferito di film di arti marziali
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
dopo bruce per me ci va il mitico jean claude van damme!!!anke se ora causa età si dedica più a film in cui spara, piuttosto k combattere....però cm dimenticare "la prova" e "senza esclusione di colpi"?!?!?spettacolari!sigpicget ready for my mawashi geri!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matgil88 Visualizza Messaggiodopo bruce per me ci va il mitico jean claude van damme!!!anke se ora causa età si dedica più a film in cui spara, piuttosto k combattere....però cm dimenticare "la prova" e "senza esclusione di colpi"?!?!?spettacolari!sigpic
Commenta
-
-
votato jey lee....però per me è al pari di toni jaa..mi piace molto anche steven segal....
bruce lee ovviamente è stato il precursore come arnold nel BB
raga bisogna capire se nel sondaggio si intende come coreografia o lo dobbiamo votare per la bravura!!niente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
li mio parere e che :
1) sono tutti ottimi atleti.
2) possiedono tutti tecnica e acrobazie per fare un film.
3) bruce a queste doti ma in piu non era solo 1 ottimo attore,innovatore marziale, maestro, scrittore, scienziato motorio,fondatore di uno stile innovativo e moderno,regista,marito e padre di famiglia.
valori aggiunti che lo metto al primo posto fin quando non arrivera un'altra personcina che con tutto il suo bagaglio marziale codifichi una disciplina orientale in una disciplina moderna e facilmente applicabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza Messaggiola prova era quello dove Van Damme voleva vendicare il fratello rimasto sulla sedia a rotelle dopo un combattimento? senza esclusione di colpi l'ho visto qualche giorno fa...indimenticabile...so che hanno fatto un seguito ma non penso con van damme
Van Damme vuole vendicare il fratello campione di Kickboxing (si vede anche la cintura dell'I.S.K.A.) e per farlo dal Karate deve passare alla Thai Boxe.
Ho comprato il DVD due giorni fa.
Originariamente Scritto da vodoo Visualizza Messaggioli mio parere e che :
1) sono tutti ottimi atleti.
2) possiedono tutti tecnica e acrobazie per fare un film.
3) bruce a queste doti ma in piu non era solo 1 ottimo attore,innovatore marziale, maestro, scrittore, scienziato motorio,fondatore di uno stile innovativo e moderno,regista,marito e padre di famiglia.
valori aggiunti che lo metto al primo posto fin quando non arrivera un'altra personcina che con tutto il suo bagaglio marziale codifichi una disciplina orientale in una disciplina moderna e facilmente applicabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza Messaggiola prova era quello dove Van Damme voleva vendicare il fratello rimasto sulla sedia a rotelle dopo un combattimento? senza esclusione di colpi l'ho visto qualche giorno fa...indimenticabile...so che hanno fatto un seguito ma non penso con van damme
cmq senza esclusione di colpi è forse il più bello ma di un seguito nn ne ho sentito parlaresigpicget ready for my mawashi geri!!!
Commenta
-
Commenta