;d
Attore preferito di film di arti marziali
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiosteven seagal, la scena al bar in "NIKO" rimane una delle più belle del cinemaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrattazVotate votate.
Se volete un aggiunta, chiedete.
Aggiunti :
Tony Jaa
Jason Scot lee
se questo non dovesse aver luogo mi sentiro' in obbligo di avvertire chuck norris x cui nn dica di nn essere stato avvisato
cordiali salutiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
finalmente Bruce ha superato Van DammeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiofinalmente Bruce ha superato Van Dammecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
takeshi kitano in film di arti marziali...? :sgrat: Comunque voterei lui o Yun Fat -quest'ultimo non per i ruoli e i film recenti/sulle arti marziali,bensi'...!guardatevi A Better Tomorrow o The Killer e capirete!- Però non c'azzeccano molto,quindi Bruce.il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
Ragazzi anche se chiaramente ho già votato Bruce, aggiungerei anche Stephen Chow il nuovo Jackie Chan e protagonista di Kung Fusion
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioRagazzi anche se chiaramente ho già votato Bruce, aggiungerei anche Stephen Chow il nuovo Jackie Chan e protagonista di Kung Fusion
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Tantissimo di cappellone a Bruce...però io ho votato Tony Jaa come ATTORE di arti marziali...sarà anche che pratichiamo uno stile simile (ovviamente io non salto non volo non mi avvito a mala pena mi piego) e che pratica anche una specie di parkour, altra mia passione,comunque per le sue scene di azione mi sviscero, riesce ad effettuare delle acrobazie senza effetti speciali che sono veramente al limite dell'umano, le coreografie dei suoi combattimenti mi piacciono moltissimo e, con tutti gli ovvi limiti dei film, hanno una resa piuttosto realistica. E vedo che ci sono ben 2 altre persone che la pensano come me XD
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
Commenta