ma caz.. chi è che continua a votare per van damme, ma si può?
Attore preferito di film di arti marziali
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioVince van dammeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chuck-norris Visualizza Messaggioè vero, chuck norris non sarà un grande attore, ma almeno se guardate WTR vedrete che quelcosa di buono nelle sue puntate dice.non mi sembra un modo maturo di argomentare le proprie ragioni.
Mi sembra di leggere un tema di un bambino che va alle elementari.
Ma senza offesa comunque
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Io ho votato Bruce Lee in quanto a mio avviso è il più grande attore di film di arti marziali di tutti i tempi: è innegabile il suo contributo alla diffusione del Kung Fu.
Devo ammettere che da un punto di vista "umano" (o per meglio dire "fisico") fino a qualche anno fa avrei detto Van Damme... ora però sta avanti con gli anni
e da quello che si legge sui giornali non ha una gran bella reputazione
... devo dire che da un po' di tempo guardo spessissimo i film di Marc Dacascos...DAVVERO UN GRAN BEL VEDERE
!!!
VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Athlos-member Visualizza MessaggioIo ho votato Bruce Lee in quanto a mio avviso è il più grande attore di film di arti marziali di tutti i tempi: è innegabile il suo contributo alla diffusione del Kung Fu.
Devo ammettere che da un punto di vista "umano" (o per meglio dire "fisico") fino a qualche anno fa avrei detto Van Damme... ora però sta avanti con gli anni
e da quello che si legge sui giornali non ha una gran bella reputazione
... devo dire che da un po' di tempo guardo spessissimo i film di Marc Dacascos...DAVVERO UN GRAN BEL VEDERE
!!!
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Voto per Ken.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Jet lee ! Un mito.
Chi ricorda "Danny the Dog", "Kiss of the Dragon" ? , un mito.
YouTube - Danny the dog
YouTube - kiss of the dragon fight scene 2
Commenta
-
Commenta