If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Kurt Angle continua ad allenarsi in vista di un debutto nelle MMA
la categoria di Anderson SIlva povero lui (lui inteso Angle)
Ma secondo voi finisce adirittura nell'UFC o in qualche federazione minore come è successo con Kimbo Slice?
Perchè una cosa è puntare su Lesnar sia a livello di ascolti, merchandising ma anche come fighter di prospettiva, una cosa è puntare su un pro wrestler di 40 anni mal ridotto fisicamente!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Ma secondo voi finisce adirittura nell'UFC o in qualche federazione minore come è successo con Kimbo Slice?
Perchè una cosa è puntare su Lesnar sia a livello di ascolti, merchandising ma anche come fighter di prospettiva, una cosa è puntare su un pro wrestler di 40 anni mal ridotto fisicamente!
Mah, l'UFC non investirà su Angle a mio parere. Fra l'altro, il match di Grappling contro Couture?
Consideriamo una cosa...per vederlo perdere in UFC ci potrebbe essere un record di ppv in quanto fra i 3 milioni di ex lottatori olimpici americani e gli altri in attività che lo odiano letteralmente (la medaglia olimpica messa in gioco nella WWE non è stata digerita da nessuno dell'ambiente) i $ sarebbero assicurati Ma dopo? Andrebbe bene (all'UFC) per un solo combattimento.
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
Mah, l'UFC non investirà su Angle a mio parere. Fra l'altro, il match di Grappling contro Couture?
Consideriamo una cosa...per vederlo perdere in UFC ci potrebbe essere un record di ppv in quanto fra i 3 milioni di ex lottatori olimpici americani e gli altri in attività che lo odiano letteralmente (la medaglia olimpica messa in gioco nella WWE non è stata digerita da nessuno dell'ambiente) i $ sarebbero assicurati Ma dopo? Andrebbe bene (all'UFC) per un solo combattimento.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Dieci anni fa avrebbe avuto qualche possibilità ma oggi è un massacro annunciato...a meno che in nome del dio denaro non facciano un po di regia anche li...
Dieci anni fa avrebbe avuto qualche possibilità ma oggi è un massacro annunciato...a meno che in nome del dio denaro non facciano un po di regia anche li...
secondo me sarà pilotato
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
Forse anche meno, nel senso che potrà anche sembrare paradossale ma l'anno della medaglia d'oro olimpica nella lotta (1996) è stato l'inizio della fine per Angle, visto che aveva già seri problemi al collo durante la finale di Atlanta. Se non era per l'arbitro, che rischiava la lapidazione, l'iraniano avrebbe vinto. La carriera nel combattimento reale è finita li per Angle e non credo che 12 anni dopo la situazione sia migliorata.
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta