VITTORIA NETTA , UN GANCIO SINISTRO DISTRUTTIVO !!!
Grande Cammarelle - Cinese Ko !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioChe potenza
VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Athlos-member Visualizza MessaggioPiù che la potenza io ho gradito la prestanza fisica...un ragazzo d'oro davvero... !!(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
il cinese era inferiore, del resto non ci siamo regolati, parlando papale papale, a portare due campioni mondiali alle olimpiadi dai...
è come il brasile che ha portato come fuori quota Ronaldinho, per me ste cose non andrebbero fatte(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiostai provolando?
no.. pero' e' una cosa oggettiva. .il cinese era molto scarso. .
molto piu' dura invece l'altra finale dell'altro italiano ( che ha perso..) con quel russo mi pare. . quello era fortissimo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiono.. pero' e' una cosa oggettiva. .il cinese era molto scarso. .
molto piu' dura invece l'altra finale dell'altro italiano ( che ha perso..) con quel russo mi pare. . quello era fortissimo. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiono.. pero' e' una cosa oggettiva. .il cinese era molto scarso. .
molto piu' dura invece l'altra finale dell'altro italiano ( che ha perso..) con quel russo mi pare. . quello era fortissimo. .(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioehi amico guarda che il "stai provolando" era riferito ad Athlos member che fa la provolona col nostro cammerelle dicendo che è bono mica a tecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSi ma a me è parso che non abbiano contato molti colpi andati a segno dell'italiano!(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioil cinese era inferiore, del resto non ci siamo regolati, parlando papale papale, a portare due campioni mondiali alle olimpiadi dai...
è come il brasile che ha portato come fuori quota Ronaldinho, per me ste cose non andrebbero fatte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSEnza nulla togliere al valore dell'italiano. .il cinese stava proprio a zero. .
Dai non ci deludere.....
Commenta
-
Commenta