ho trovato questo video su youtube...batista in tenuta "tapout" (che sicuramente i fan di ufc conosceranno essendo uno degli sponsor) che in alcuni punti del filmato sembra allenarsi per le mma...che voglia provare a lanciarsi "nella realtà" come già fatto da Brock Lesnar?
Batista come Brock Lesnar?!
Collapse
X
-
in alcuni punti??
è tutto un workout di AM
Comunque è sicuramente bello grosso e potente, peccato che i tanti troppi annetti in palestra e WWE lo abbiano ridotto a tartaruga nei movimenti, si vede chiaramente che non è sciolto e esplosivo per niente --- deve lavorare su questo altrimenti nell'ottagono va giu prima ancora di capire cosa gli sia successo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioin alcuni punti??
è tutto un workout di AM
le parti col coltello non mi sembrano il classico allenamento per la ufcLast edited by vingasolio; 22-08-2008, 14:43:36.sigpic
Train like a freak!
Commenta
-
-
è già da un pò che gira sto videoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioè già da un pò che gira sto videosigpic
Train like a freak!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vingasolio Visualizza Messaggiotu pensi che si butterà sulla ufc come Lesnar?The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioSpero di no (per Batista).sigpic
Train like a freak!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vingasolio Visualizza Messaggiotu pensi che si butterà sulla ufc come Lesnar?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vingasolio Visualizza Messaggionel senso che le prende?The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioNel senso che secondo me lo uccidono
però dai, guarda Lesnar...alla notizia che aveva firmato con la ufc pensavo fosse scandaloso...invece non se la sta cavando proprio male...sigpic
Train like a freak!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vingasolio Visualizza Messaggiosicuramente ha tanto da lavorare se vuole entrare nelle gabbie...
però dai, guarda Lesnar...alla notizia che aveva firmato con la ufc pensavo fosse scandaloso...invece non se la sta cavando proprio male...The first "mma" style is called Pankration
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioLesnar è un altro discorso in quanto ha combattuto anni nella lotta libera folkstyle prima di andare a fare il giullare per un decennio nella WWE.sigpic
Train like a freak!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vingasolio Visualizza Messaggiosicuramente ha tanto da lavorare se vuole entrare nelle gabbie...
però dai, guarda Lesnar...alla notizia che aveva firmato con la ufc pensavo fosse scandaloso...invece non se la sta cavando proprio male...Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioLesnar è un altro discorso in quanto ha combattuto anni nella lotta libera folkstyle prima di andare a fare il giullare per un decennio nella WWE.
esattamente quoto sig(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta