qualcuno conosce una palestra dove ci sono istruttori validi a roma zona portuense-magliana-eur?
wing chun rom
Collapse
X
-
appena ho letto il titolo pensavo esistesse un nuovo tipo di wcOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioappena ho letto il titolo pensavo esistesse un nuovo tipo di wcOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Ciao, prova a cercare su fightclub.it, è il portale Wt del veneto ma ha anche altri link alle varie regioni d'Italia.Se la via è libera avanza
Se la via non è libera attaccati al tuo avversario
Se la forza dell'avversario è superiore alla tua, cedi!
Se l'avversario indietreggia seguilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiRo Visualizza MessaggioCiao, prova a cercare su fightclub.it, è il portale Wt del veneto ma ha anche altri link alle varie regioni d'Italia.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggioqualcuno conosce una palestra dove ci sono istruttori validi a roma zona portuense-magliana-eur?
DIFESA PERSONALE ALLO STATO PURO A differenza delle arti marziali classiche o degli sport da combattimento, dove lo scontro è regolato da categorie di peso, livelli di esperienza (dilettanti, professionisti, cinture ecc.) e vincoli che tutelano i praticanti, nella difesa personale reale non
non mi sono messo se addirittura corrispondevano le zone eur-magliana ecc.
vedi tu
(anche perchè secondo me se una cosa ti affascina un minimo uno lo muove il culo)Last edited by Rampage; 19-08-2008, 21:58:54.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiohttp://www.orientalarts.it/wing-chun.../wing-chun.php
DIFESA PERSONALE ALLO STATO PURO A differenza delle arti marziali classiche o degli sport da combattimento, dove lo scontro è regolato da categorie di peso, livelli di esperienza (dilettanti, professionisti, cinture ecc.) e vincoli che tutelano i praticanti, nella difesa personale reale non
non mi sono messo se addirittura corrispondevano le zone eur-magliana ecc.
vedi tu
(anche perchè secondo me se una cosa ti affascina un minimo uno lo muove il culo)
Commenta
-
Commenta