salve a tutti ci sono aresi ke praticano boxe o altre arti marziali?potremmo organizzare uno stage di allenamento riguardante tutto cio ke riguarda il combattimento..pratico pugilato agonistico e mi cimento nella lotta e nella thaiboxe a livello amatoriale..fatemi sapere
stage di alenamento a Bari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio1- ogni tanto mangi le lettere sembri dislessico
2- perchè quella faccina che ride alla fine? sminuisce la serietà del thread
2le faccine stanno a significare che io sono serio quando rido e quando sono serio,se sei di bari e ti interessa cosa sto organizzando è una bella notizia, lettere mancanti o no,l importante è farsi capire,o sbaglio?ma sai kemi hanno bannato da mondo boxe perke mettevo le kappa alposto delle c?..assurdo..la boxe è lo sport a cui tutti gli alti sport aspirano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pachinkomaledetto Visualizza Messaggio1 a casa mangio poco è ho fame di lettere..ho la tastiera rotta
2le faccine stanno a significare che io sono serio quando rido e quando sono serio,se sei di bari e ti interessa cosa sto organizzando è una bella notizia, lettere mancanti o no,l importante è farsi capire,o sbaglio?ma sai kemi hanno bannato da mondo boxe perke mettevo le kappa alposto delle c?..assurdo.....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioChe perdita per loro, e che acquisto fortunato per BW, allora
giuuuuustissssimola boxe è lo sport a cui tutti gli alti sport aspirano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioomofobici, è amico mio evitate la procedura di abuso psicologico iniziale
Si è rotto il ghiaccio così, con quella che era e voleva essere solo una battuta
Approfitto allora per dare il benvenuto a Pachinkomaledetto, che ha scritto di praticare pugilato:
Bene, e ben arrivato su BWLast edited by Sean; 17-08-2008, 16:42:21....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Si è rotto il ghiaccio così, con quella che era e voleva essere solo una battuta
Approfitto allora per dare il benvenuto a Pachinkomaledetto, che ha scritto di praticare pugilato:
Bene, e ben arrivato su BWla boxe è lo sport a cui tutti gli alti sport aspirano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiozì zì lo so
era per avvisarela boxe è lo sport a cui tutti gli alti sport aspirano
Commenta
-
Commenta