salve. so gia che questa è la sezione delle arti marziali e nn delle mazzate in strada ma ovviamente penso sia il posto migliore x chiedere a voi un paio di domande (se si puo altrimenti grazie lo stesso). praticamente che succede.. io nn faccio nessuna arte marziale ma ovviamente mi è capitato piu volte di dare mazzate. ora mi chiedo? è normale che solo a pensarci mi prende l' ansia? poi quando arrivo al punto x dove magari si discute ho il fiato corto. mi sento a pezzi.. poi quando ho finito è ancora peggio. nn riesco a stare fermo, sembra quasi che ci rimango secco. tempo fa un mio vecchio compagno che faceva karate mi disse che la rpima cosa è mantenere la calma in queste situazioni. bene io faccio l' esatto contrario. gia mezz' ora prima mi mangio le mani e il battito cardiaco raddoppia. succede anche a voi? come si fa a contrastare cio? è questione d' esperienza?
fiatone e preoccupazione.. forse anche paura
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
a ma neanche difesa personale, avete addirittura gli appuntamenti per picchiarvi?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da .:sandro:. Visualizza Messaggioxkè lo pensi? capita che prima si discute o so gia di dover andare a parlarci e che puo scappare qualche mazzataOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
E' normale provare queste emozioni, l'unico rimedio è appunto quello di evitare situazioni di questo tipo.
La tua testa ti dice che sei in pericolo che ti accingi a fare uan cosa che puo mettere in pericolo (serio o meno) la tua salute, ma il tuo orgoglio o la rabbia che provi in quel momento ti porta cmq a non tirarti indietro!
Il mio consiglio è quello di ascoltare la tua testa, salvo in casi ecezzionali dove sei costretto a difenderti!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioma perchè sei malatp?
ma che thread di cacca è
srep subitoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioma perchè sei malatp?
ma che thread di cacca è
srep subito
Commenta
-
Commenta