Brock Lesnar Vs. Heath Herring (Video)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
    Roba da palati fini eh
    mi piacerebbe vedere sto incontro
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• pachinkomaledetto
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 20
      • 2
      • 0
      • per strada
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
      Si Herring non è stato all'altezza, gli ha fatto fare il suo gioco.
      C'è cmq da dire che come secondo match nell' UFC, Herring non è di certo l'avversario piu facile da incontrare, in considerazione della sua esperienza!
      Lensar è il solito toro che fa sempre le stesse cose.
      Si è migliorato, forse piu un miglioramento mentale che tecnico, ma deve lavorare sodo!
      Per dire Herring gli ha "offerto" la schiena per tutto il match... fare uan chiave al collo gli sembrava brutto?
      è una pagliacciata di incontro,ragazzi il match era fatto..le scommesse erano favorevoli a herring,io ho visto combattere herring,al pride,nell ufc,con combattenti veri e ki ne capisce,è[molti credo],sa che è un combattente vero,invece brock,be non lascio commenti. non sono nemmeno paragonabili.insomma il match era fasullo senza pugni per non farsi male e la sconfitta di herring è tutta basata sulle scommesse,non sono quelli i match veri l ufc serio è quello di liddell jakson st pierre e co..e ammettiamo tutti ke i match di brock fanno schifo ma tanto tanto. ho litigato tutta la notte con degli americani di un sito mentre lo vedevamo in streaming, loro non me la davano vinta e dicevano di capirne, a proposito il sito per vedere in streaming gli eventi ufc che conosco è justin tv,se ne conoscete altri fate uno squillo
      la boxe è lo sport a cui tutti gli alti sport aspirano

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

Originariamente Scritto da pachinkomaledetto Visualizza Messaggio
        è una pagliacciata di incontro,ragazzi il match era fatto..le scommesse erano favorevoli a herring,io ho visto combattere herring,al pride,nell ufc,con combattenti veri e ki ne capisce,è[molti credo],sa che è un combattente vero,invece brock,be non lascio commenti. non sono nemmeno paragonabili.insomma il match era fasullo senza pugni per non farsi male e la sconfitta di herring è tutta basata sulle scommesse,non sono quelli i match veri l ufc serio è quello di liddell jakson st pierre e co..e ammettiamo tutti ke i match di brock fanno schifo ma tanto tanto. ho litigato tutta la notte con degli americani di un sito mentre lo vedevamo in streaming, loro non me la davano vinta e dicevano di capirne, a proposito il sito per vedere in streaming gli eventi ufc che conosco è justin tv,se ne conoscete altri fate uno squillo
        ma come fai a dire che gli incontri sono truccati dai, al massimo si può dire che vengono dati a Brock degli ex-lottatori per aumentarne il nome, questo si
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• samoajoe83
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 892
          • 173
          • 52
          • Roma
          • Send PM

Quello che poteva diventare il wrestler più dominante di sempre, è soltanto u numero in questo tipo di lotta. Brock ha sbaglaito, conta ciò, per me.
          sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
            Quello che poteva diventare il wrestler più dominante di sempre, è soltanto u numero in questo tipo di lotta. Brock ha sbaglaito, conta ciò, per me.
            va be nel wrestling visto che le storie sono scirtte, può diventarlo un pò chiunque il numero 1

Commenta

• Sigfrid
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 3332
              • 81
              • 74
              • Lotta Libera, Pankration
              • Send PM

Con un commento del genere su sherdog saresti bannato all'istante
              Hai visto la faccia di Herring a fine incontro? E già, niente pugni
              Lesnar potrà anche stare sulle palle ma atleticamente è al top, incomincia a ricordarsi come si lotta in piedi ed è seguito da un team di professionisti in ogni area del combattimento.
              Ha semplicemente annullato Herring !
              The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Sigfrid
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 3332
                • 81
                • 74
                • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                va be nel wrestling visto che le storie sono scirtte, può diventarlo un pò chiunque il numero 1
                Senza dubbio, nel pro-wrestling è tutto scritto...

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

Commenta

• Sigfrid
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 3332
                  • 81
                  • 74
                  • Send PM

Questo poteva risparmiarselo, ma Herring lo ha insultato per mesi prima dell'incontro...

Commenta

• pachinkomaledetto
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2008
                    • 20
                    • 2
                    • 0
                    • per strada
                    • Send PM

Con un commento del genere su sherdog saresti bannato all'istante
                    Hai visto la faccia di Herring a fine incontro? E già, niente pugni
                    Lesnar potrà anche stare sulle palle ma atleticamente è al top, incomincia a ricordarsi come si lotta in piedi ed è seguito da un team di professionisti in ogni area del combattimento.
                    Ha semplicemente annullato Herring !
                    ti spiego,di finzione non ce nulla,ma come a volte è successo per bob sapp alcuni incontri sono un po strani[tipo contro kimo],be dimmi ke herring era uno che si fa battere da un esordiente e non ti credo,ci è andato piano dai..vogliono far aumentare il gia vasto pubblico aggiungendo i fan del wrestling,allora cosa ce di meglio di una vittoria con un grande di questo sport..dai herring ha avuto la sua parte e ci è stato..in un match vero lo avrebbe ammazzato..e per quanto riguarda il suo viso,be..ho visto sparring dove ci si riduce peggio..
                    la boxe è lo sport a cui tutti gli alti sport aspirano

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                      Piu che altro ha perso tempo con il pro wrestling e la wwe!
                      Un wrestler che ha come record 106 vittorie e 5 sconfitte ed è stato campione NCAA che va a fare? Il pro wrestler?
                      Se fosse stato piu intelligente avrebbe continuato su quella strada e adesso non ci sarebbero dubbi sulla sue potenzialità nel mondo delle MMA!
                      E' questo che gli rimprovero!
                      Last edited by Ecatombe; 16-08-2008, 11:11:42.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

ti spiego,di finzione non ce nulla,ma come a volte è successo per bob sapp alcuni incontri sono un po strani[tipo contro kimo],be dimmi ke herring era uno che si fa battere da un esordiente e non ti credo,ci è andato piano dai..vogliono far aumentare il gia vasto pubblico aggiungendo i fan del wrestling,allora cosa ce di meglio di una vittoria con un grande di questo sport..dai herring ha avuto la sua parte e ci è stato..in un match vero lo avrebbe ammazzato..e per quanto riguarda il suo viso,be..ho visto sparring dove ci si riduce peggio..

forse torniamo al mio discorso e cioè che Heat è una ****
                        (oh meglio sicuramente sarà piu bravo di me o di voi ma non è sicuramente un atleta di picco delle MMA)
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

Questo poteva risparmiarselo, ma Herring lo ha insultato per mesi prima dell'incontro...
                          Non c'è niente di strano! Poi ha ragione Sig quando dice che è stato provocato!
                          Chi è stato su di un ring (o affini) e ha fatto combattimenti sa benissimo cosa ci si dice!
                          Altro che l'imitazione del cowboy...

Commenta

• Ecatombe
                            Apologeta Mod
                            • Jan 2008
                            • 10435
                            • 323
                            • 452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                            forse torniamo al mio discorso e cioè che Heat è una ****
                            (oh meglio sicuramente sarà piu bravo di me o di voi ma non è sicuramente un atleta di picco delle MMA)
                            Beh Ramp effettivamente sono piu propenso a pensare che Herring sia una **** (anche se non lo penso) piuttosto che credere che sia stato un match organizzato!

Commenta

• Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

si si te ne dicono di tutti i colori su tua madre e sorelle varie ---
                              (fortunato quasi chi è orfano e figlio unico )

Però la serietà e la maturità di un fighter si vede anche da queste cose, non devi cadere in provocazioni, oh meglio le "assorbi" e gliele restituisci sotto forma di botte

questo devi fare, non sceneggiate.
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Ecatombe
                                Apologeta Mod
                                • Jan 2008
                                • 10435
                                • 323
                                • 452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                                si si te ne dicono di tutti i colori su tua madre e sorelle varie ---
                                (fortunato quasi chi è orfano e figlio unico )

Però la serietà e la maturità di un fighter si vede anche da queste cose, non devi cadere in provocazioni, oh meglio le "assorbi" e gliele restituisci sotto forma di botte

questo devi fare, non sceneggiate.
                                Imparerà spero!
                                Cmq sul ring ero io quello che offendeva la madre e la sorella

Commenta

Working...
                                X