Originariamente Scritto da Sigfrid
Visualizza Messaggio
Brock Lesnar Vs. Heath Herring (Video)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioSi Herring non è stato all'altezza, gli ha fatto fare il suo gioco.
C'è cmq da dire che come secondo match nell' UFC, Herring non è di certo l'avversario piu facile da incontrare, in considerazione della sua esperienza!
Lensar è il solito toro che fa sempre le stesse cose.
Si è migliorato, forse piu un miglioramento mentale che tecnico, ma deve lavorare sodo!
Per dire Herring gli ha "offerto" la schiena per tutto il match... fare uan chiave al collo gli sembrava brutto?la boxe è lo sport a cui tutti gli alti sport aspirano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pachinkomaledetto Visualizza Messaggioè una pagliacciata di incontro,ragazzi il match era fatto..le scommesse erano favorevoli a herring,io ho visto combattere herring,al pride,nell ufc,con combattenti veri e ki ne capisce,è[molti credo],sa che è un combattente vero,invece brock,be non lascio commenti. non sono nemmeno paragonabili.insomma il match era fasullo senza pugni per non farsi male e la sconfitta di herring è tutta basata sulle scommesse,non sono quelli i match veri l ufc serio è quello di liddell jakson st pierre e co..e ammettiamo tutti ke i match di brock fanno schifo ma tanto tanto. ho litigato tutta la notte con degli americani di un sito mentre lo vedevamo in streaming, loro non me la davano vinta e dicevano di capirne, a proposito il sito per vedere in streaming gli eventi ufc che conosco è justin tv,se ne conoscete altri fate uno squilloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioQuello che poteva diventare il wrestler più dominante di sempre, è soltanto u numero in questo tipo di lotta. Brock ha sbaglaito, conta ciò, per me.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pachinkomaledetto Visualizza Messaggioè una pagliacciata di incontro,ragazzi il match era fatto..le scommesse erano favorevoli a herring,io ho visto combattere herring,al pride,nell ufc,con combattenti veri e ki ne capisce,è[molti credo],sa che è un combattente vero,invece brock,be non lascio commenti. non sono nemmeno paragonabili.insomma il match era fasullo senza pugni per non farsi male e la sconfitta di herring è tutta basata sulle scommesse,non sono quelli i match veri l ufc serio è quello di liddell jakson st pierre e co..e ammettiamo tutti ke i match di brock fanno schifo ma tanto tanto. ho litigato tutta la notte con degli americani di un sito mentre lo vedevamo in streaming, loro non me la davano vinta e dicevano di capirne, a proposito il sito per vedere in streaming gli eventi ufc che conosco è justin tv,se ne conoscete altri fate uno squillo
Hai visto la faccia di Herring a fine incontro? E già, niente pugni
Lesnar potrà anche stare sulle palle ma atleticamente è al top, incomincia a ricordarsi come si lotta in piedi ed è seguito da un team di professionisti in ogni area del combattimento.
Ha semplicemente annullato Herring !The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiova be nel wrestling visto che le storie sono scirtte, può diventarlo un pò chiunque il numero 1The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
Commenta
-
-
Questo poteva risparmiarselo, ma Herring lo ha insultato per mesi prima dell'incontro...The first "mma" style is called Pankration
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioCon un commento del genere su sherdog saresti bannato all'istante
Hai visto la faccia di Herring a fine incontro? E già, niente pugni
Lesnar potrà anche stare sulle palle ma atleticamente è al top, incomincia a ricordarsi come si lotta in piedi ed è seguito da un team di professionisti in ogni area del combattimento.
Ha semplicemente annullato Herring !la boxe è lo sport a cui tutti gli alti sport aspirano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioQuello che poteva diventare il wrestler più dominante di sempre, è soltanto u numero in questo tipo di lotta. Brock ha sbaglaito, conta ciò, per me.
Un wrestler che ha come record 106 vittorie e 5 sconfitte ed è stato campione NCAA che va a fare? Il pro wrestler?
Se fosse stato piu intelligente avrebbe continuato su quella strada e adesso non ci sarebbero dubbi sulla sue potenzialità nel mondo delle MMA!
E' questo che gli rimprovero!
Last edited by Ecatombe; 16-08-2008, 11:11:42.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pachinkomaledetto Visualizza Messaggioti spiego,di finzione non ce nulla,ma come a volte è successo per bob sapp alcuni incontri sono un po strani[tipo contro kimo],be dimmi ke herring era uno che si fa battere da un esordiente e non ti credo,ci è andato piano dai..vogliono far aumentare il gia vasto pubblico aggiungendo i fan del wrestling,allora cosa ce di meglio di una vittoria con un grande di questo sport..dai herring ha avuto la sua parte e ci è stato..in un match vero lo avrebbe ammazzato..e per quanto riguarda il suo viso,be..ho visto sparring dove ci si riduce peggio..
forse torniamo al mio discorso e cioè che Heat è una ****
(oh meglio sicuramente sarà piu bravo di me o di voi ma non è sicuramente un atleta di picco delle MMA)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
Questo poteva risparmiarselo, ma Herring lo ha insultato per mesi prima dell'incontro...
Chi è stato su di un ring (o affini) e ha fatto combattimenti sa benissimo cosa ci si dice!
Altro che l'imitazione del cowboy...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioforse torniamo al mio discorso e cioè che Heat è una ****
(oh meglio sicuramente sarà piu bravo di me o di voi ma non è sicuramente un atleta di picco delle MMA)
Commenta
-
-
si si te ne dicono di tutti i colori su tua madre e sorelle varie ---
(fortunato quasi chi è orfano e figlio unico )
Però la serietà e la maturità di un fighter si vede anche da queste cose, non devi cadere in provocazioni, oh meglio le "assorbi" e gliele restituisci sotto forma di botte
questo devi fare, non sceneggiate.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosi si te ne dicono di tutti i colori su tua madre e sorelle varie ---
(fortunato quasi chi è orfano e figlio unico )
Però la serietà e la maturità di un fighter si vede anche da queste cose, non devi cadere in provocazioni, oh meglio le "assorbi" e gliele restituisci sotto forma di botte
questo devi fare, non sceneggiate.
Cmq sul ring ero io quello che offendeva la madre e la sorella
Commenta
-
Commenta