If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Povero pazzo crede di stare ancora su di un ring della WWE!
Non ha testa e questo è il difetto peggiore per un fighter!
Questo sicuramente, ha passato oltre un decennio nella WWE e simili, di conseguenza a caldo emerge il classico atteggiamento televisivo costruito in diversi anni di spettacolo.
Dovrebbe ricordare qualcosa dei vecchi tempi nella lotta libera...con uno show del genere a fine competizione, grosso o no, si sarebbe trovato con la testa piantata nel pavimento
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
Concordo sul fatto che Herring e' in fase calante ma e' stato un grande atleta soprattutto nel Pride. Memorabile l'incontro con Mark Kerr che dopo quella sconfitta disse definitivamente addio all'MMA.
Adesso aspetto Lesnar combattere contro qualche astro nascente del' UFC.
Concordo sul fatto che Herring e' in fase calante ma e' stato un grande atleta soprattutto nel Pride. Memorabile l'incontro con Mark Kerr che dopo quella sconfitta disse definitivamente addio all'MMA.
Adesso aspetto Lesnar combattere contro qualche astro nascente del' UFC.
Io il prossimo match vorrei un Lesnar vs Vera,più forte degli avversari affrontati in precedenza ma sempre uno striker
lo vedo bene con Gonzaga, match tra titani e "ignorantoni"
ahahahah
Cmq non sono così poi tanto sicuro di un'ipotetica sconfitta di Vera!
Ho molta stima di Brandon Vera, secondo me ha dalla sua una velocità impressionante paragonata agli altri HW, oltre che essere un fighter completo!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
ahahahah
Cmq non sono così poi tanto sicuro di un'ipotetica sconfitta di Vera!
Ho molta stima di Brandon Vera, secondo me ha dalla sua una velocità impressionante paragonata agli altri HW, oltre che essere un fighter completo!
uno che perde con quel palo statico di Tim Sylvìa dove va con Lesnar?
Randy Couture (Pictures) and Fedor Emelianenko (Pictures), along with their respective management teams, met in Los Angeles on Monday, according to a source familiar with both mixed martial arts legends
uno che perde con quel palo statico di Tim Sylvìa dove va con Lesnar?
anche tu hai ragione però sai visto il livello altissimo dei fighters dell'UFC una sconfitta con Sylvia non la vedo così tragica
Cmq problema non si pone visto che vera come dice ci ha riferito il nostro MMA7 è passato ai massimi leggeri (interessante questa cosa)
Però è sempre troppo presto per incontrare un Gonzaga o un Werdun... ne deve ancora fare di strada il nostro Lesnar e si rischierebbe di bruciarlo!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Vera, giustamente, è passato ai massimi leggeri. E troppo leggero per i massimi.
Nella lotta greco-romana combatteva negli 84 kg se non ricordo male...
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta