Ciao a tutti. E' un pò che sono iscritto ma ancora non mi sono presentato. Come da profilo ho 35 anni e da sempre sono appassionato di sport. In particolar modo sport da combattimento e body building. Ho praticato pugilato per 7 anni, palestra da quando ne avevo 16, in entrambi i casi anche a livello agonistico. Due anni fa ho cominciato a praticare la Kick Boxe. Purtroppo 3 mesi fa durante un allenamento mi sono rotto il crociato anteriore sinistro (in uno stupidissimo balzo in avanti.... da non credere).
La mia domanda è questa: c'è qualcuno tra di voi che ha subito lo stesso infortunio, riuscendo poi a tornare in attività come prima? I dottori mi hanno già detto che è possibile, ma sentirlo direttamente da qualcuno che vi è passato mi darebbe più fiducia.
Grazie e ciao a tutti.
La mia domanda è questa: c'è qualcuno tra di voi che ha subito lo stesso infortunio, riuscendo poi a tornare in attività come prima? I dottori mi hanno già detto che è possibile, ma sentirlo direttamente da qualcuno che vi è passato mi darebbe più fiducia.
Grazie e ciao a tutti.
Commenta