Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
i poliziotti sono addestrati da topo gigo!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioSecondo me il punto non è se sul tatami uno è più forte del poliziotto, ma il fatto che uno è un cittadino comune e l'altro un esponente delle forze dell'ordine, a prescindere da quello che c'è sotto la divisa..
P.S. Se master afferra una persona non penso se la lasci sfuggire tanto facilmente, almeno questa è l'impressione che suscita l'avatar..eheheehhe!
Ti do ragione, quello che intendevo dire io è che ci sono dei personaggi che pensano di essere super uomini (e/o donne) perchè appartengono ad un certa categoria (anche se fuori servizio) ma poi in realtà nn valgono nulla!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza MessaggioChe scena?
E' vero, basta andare in Germania...qui i poliziotti hanno lo sfollagente che sembra di marzapane, lì hanno delle scimitarre!!!
Il bello e' stato quando la poliziotta ,dopo le insistenti proteste del tassista, ha messo una mano sulla spalla del tipo ( che era un omaccione piu' alto di lei) e lo ha spinto in basso con forza facendolo sedere al posto di guida , dopo ha cacciato le manette a gli ha urlato qualcosa ( tipo carceriera di un campo di concentramento) e il tipo si e' finalmente calmato ed ha aspettato in silenzio seduto al suo posto di guida come un cane mazziato.
Il tassista doveva essere di origine polacca, il taxi era privato e lui aveva delle bandierine della Polonia dentro.
Un'altra cosa che ho notato... nella volante Polizei ferma a pochi metri dal Taxi c'era un'altra agente donna. In Italia mi pare che 2 donne poliziotte non girano mai insieme nella stessa macchina, c'e' sempre uomo -donna . Poi non vorrei sbagliarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiono ci sono anche pattuglie donna-donna
che personalmente ritengo particolarmente inutili, ma sono misogino, quindi è un commento di partecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioignoranti cosmici, almeno imparate che si scrive cops in inglese non corps ittio santo
poi ovviamente a voi che denigrate la polizia, i caramba ecc ecc quando vi viene salvato il culo neanche ringraziate perchè giustamente vi vergognate come dei bambini
e siate coerenti un attimo
Bè prima di DARE IGNORANTE alla gente si almeno sicuro -ALL CORPS:tutti i corpi .....polizia carabinieri ,esercito, aereonautica,, marina ,gdf ,marines ,etc ARE BASTARDS........SONO BASTARDI......te lodico io che sono ex militare ho 2 missioni all estero e ho parenti e amici nelle forze dell ordine....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiono ci sono anche pattuglie donna-donna
che personalmente ritengo particolarmente inutili, ma sono misogino, quindi è un commento di parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiole donne di pattuglia sono inutili. . anche se molte s'impegnano e sono brave ragazze..ma aime'. .legge di natura. ..Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggiosono ex militare ho 2 missioni all estero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza MessaggioBè prima di DARE IGNORANTE alla gente si almeno sicuro -ALL CORPS:tutti i corpi .....polizia carabinieri ,esercito, aereonautica,, marina ,gdf ,marines ,etc ARE BASTARDS........SONO BASTARDI......te lodico io che sono ex militare ho 2 missioni all estero e ho parenti e amici nelle forze dell ordine....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza MessaggioBè prima di DARE IGNORANTE alla gente si almeno sicuro -ALL CORPS:tutti i corpi .....polizia carabinieri ,esercito, aereonautica,, marina ,gdf ,marines ,etc ARE BASTARDS........SONO BASTARDI......te lodico io che sono ex militare ho 2 missioni all estero e ho parenti e amici nelle forze dell ordine....
manca l'apostrofo
e poi ignorante cosmico (ed anche adolescente emo disadattato) quella è una sigla di origine anglosassone, dove carabinieri e gdf non esistono, sta solo la polizia là
in missione ci possono andare anche gli incompetenti, non per forza devi essere operativo (cosa che tra l'altro sicuramente non sei) che facevi, il furiere?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSe sono incinte fanno 100 kg di panca a testa. In quel contesto, diventano davvero temibilicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosi scrive sii con due i
manca l'apostrofo
e poi ignorante cosmico (ed anche adolescente emo disadattato) quella è una sigla di origine anglosassone, dove carabinieri e gdf non esistono, sta solo la polizia là
in missione ci possono andare anche gli incompetenti, non per forza devi essere operativo (cosa che tra l'altro sicuramente non sei) che facevi, il furiere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggionn mi sembra di averti offeso quindi nn vedo perchè devi farlo tu,, , cmq sciacquati la bocca con il detersivo prima di parlare con me,io nn mi attengo a nessuna fottutissima sigla e a nessuna definizione scritta e appartenente a nessun fottutissimo grupppo.Ho detto che tutti i corpi sono bastardi. ho detto la mia fottutissima idea. la tua operatività te la puoi metter in culo......cmq se sei un soldatino del ***** o un miltare sicuramente nn apparterrai ad un corpo con le palle,,,li anche i furieri e quelli che puliscono i cessi sono operativi,,,,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggionn mi sembra di averti offeso quindi nn vedo perchè devi farlo tu,, , cmq sciacquati la bocca con il detersivo prima di parlare con me,io nn mi attengo a nessuna fottutissima sigla e a nessuna definizione scritta e appartenente a nessun fottutissimo grupppo.Ho detto che tutti i corpi sono bastardi. ho detto la mia fottutissima idea. la tua operatività te la puoi metter in culo......cmq se sei un soldatino del ***** o un miltare sicuramente nn apparterrai ad un corpo con le palle,,,li anche i furieri e quelli che puliscono i cessi sono operativi,,,,
detto questo, vali meno di zero, quindi eviterò di risponderti ad insulti come in realtà dovrei fare.
Commenta
-
Commenta