i poliziotti sono addestrati da topo gigo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sciamannado
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1234
    • 107
    • 0
    • Send PM

vedi dove abito.Stazione dei CC.Comandante plurilaureato di 34 anni.In Direzione , una compagnia di "animali rari made in scuola radio-elettra"?.
    peace&love

Commenta

• shian
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 931
      • 21
      • 0
      • Send PM

Bestiolina cos'è lo stemma che ha sulla fronte il bambino nella tua firma?
      www.ssversus.com

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggio
        Bestiolina cos'è lo stemma che ha sulla fronte il bambino nella tua firma?
        è il simbolo di una particolare organizzazione dedita alla eliminazione di soggetti considerati pericolosi o potenzialmente tali

Commenta

• shian
          Bodyweb Senior
          • Jun 2007
          • 931
          • 21
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          è il simbolo di una particolare organizzazione dedita alla eliminazione di soggetti considerati pericolosi o potenzialmente tali
          ?
          www.ssversus.com

Commenta

• Sigfrid
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 3332
            • 81
            • 74
            • Lotta Libera, Pankration
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
            Il problema delle forze dell'ordine stà a priori nella formazione e selezione del proprio personale.Non so se ora le cose sono un pochino cambiate , ma ho mio zio poliziotto da una vita , conoscenti , e uno dei miei migliori amici ormai da 6 anni nella polfer.vicino a dove abito , a mezz'ora di strada c'è un enorme "scuola di addestramento" ( penso si chiami così ) per i futuri agenti.bè , lo accompagnavo spesso quando rientrava , sono andato al giuramento.che dire..alla manifattura tabacchi trovi gente più preparata , acculturata e "pronta".Ci mancherebbe , bravi ragazzi.ma qualcuno , il mio amico compreso , gente che rientrava la mattina alla caserma ciucca con la sbrodola di patatine puf sulla camicia e che ha la terza media privata.sunto.grande amico , ma ogni volta che scende e lo vedo in divisa da una parte mi cago dal ridere dall'altra mi sorgono forti perplessità.Poi naturalmente non faccio di tutta l'erba un fascio , ci mancherebbe.
            The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

rampage ma con quelle demnuncie cosa ti hanno fatto?

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                rampage ma con quelle demnuncie cosa ti hanno fatto?
                condannato a scrivere a vita su body web

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                  condannato a scrivere a vita su body web

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Il problema delle forze dell'ordine stà a priori nella formazione e selezione del proprio personale.Non so se ora le cose sono un pochino cambiate , ma ho mio zio poliziotto da una vita , conoscenti , e uno dei miei migliori amici ormai da 6 anni nella polfer.vicino a dove abito , a mezz'ora di strada c'è un enorme "scuola di addestramento" ( penso si chiami così ) per i futuri agenti.bè , lo accompagnavo spesso quando rientrava , sono andato al giuramento.che dire..alla manifattura tabacchi trovi gente più preparata , acculturata e "pronta".Ci mancherebbe , bravi ragazzi.ma qualcuno , il mio amico compreso , gente che rientrava la mattina alla caserma ciucca con la sbrodola di patatine puf sulla camicia e che ha la terza media privata.sunto.grande amico , ma ogni volta che scende e lo vedo in divisa da una parte mi cago dal ridere dall'altra mi sorgono forti perplessità.Poi naturalmente non faccio di tutta l'erba un fascio , ci mancherebbe.

Che la cultura di base serva, e che un titolo di carta pure. . ok. ..

Ma la vera scuola della Polizia e' la strada.. il servizio attivo. . i casini.. .le esperienze..le paure. .
                    sai quanti commissari capoccioni, appena usciti dalla scuola volevano fare vedere chissa' che cosa e poi nel momento della verita' non sapevano che fare e chiedevano consiglio al vecchio appuntato. . .ormai temprato e serafico. . ?
                    Una cosa e' la teoria un altra e' la pratica. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Sciamannado
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 1234
                      • 107
                      • 0
                      • Send PM

..

quello che dici è giusto.Come ho detto non voglio fare di tutta l'erba un fascio.ma rimango dell'idea che la formazione , almeno per quello che ho visto e la "selezione" lascia molto a desiderare.Poi sarò un romanticone che ha l'utopia della correttezza e la scelta delle forze dell'ordine come una scelta e non un lavoro pe campà , dove i poliziotti che vanno a puttane con il tesserino e i finanzieri che vanno a fare compere in divisa siano solo barzellette.purtroppo nel mondo d'oggi non è così e di casi anche più gravi ed eclatanti ( traffici di droga , collaborazionismo con detenuti all'interno dei carceri , e chi più ne ha più ne metta ) sono molto frequenti.Secondo me tutto stà nella selezione delle persone a priori.Come mi disse anche mio zio una volta parlando di questo..durante la mia vita da giovane poliziotto in cui ho girato diverse città , fatto volante , servizio agli stadi ecc..ho conosciuto persone nate con la divisa , appassionati del proprio lavoro..ma anche persone in divisa non tanto differenti sia per modo di ragionare e altro a qualcuno che per i soldi passerebbe in cinque secondi dall'altra sponda.
                      peace&love

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

quello che dici è giusto.Come ho detto non voglio fare di tutta l'erba un fascio.ma rimango dell'idea che la formazione , almeno per quello che ho visto e la "selezione" lascia molto a desiderare.Poi sarò un romanticone che ha l'utopia della correttezza e la scelta delle forze dell'ordine come una scelta e non un lavoro pe campà , dove i poliziotti che vanno a puttane con il tesserino e i finanzieri che vanno a fare compere in divisa siano solo barzellette.purtroppo nel mondo d'oggi non è così e di casi anche più gravi ed eclatanti ( traffici di droga , collaborazionismo con detenuti all'interno dei carceri , e chi più ne ha più ne metta ) sono molto frequenti.Secondo me tutto stà nella selezione delle persone a priori.Come mi disse anche mio zio una volta parlando di questo..durante la mia vita da giovane poliziotto in cui ho girato diverse città , fatto volante , servizio agli stadi ecc..ho conosciuto persone nate con la divisa , appassionati del proprio lavoro..ma anche persone in divisa non tanto differenti sia per modo di ragionare e altro a qualcuno che per i soldi passerebbe in cinque secondi dall'altra sponda.

"Gli uomini sono soggetti al male. . ma bisogna avere fede nel futuro"

citazione Monsignor Tonini. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• CaraBin
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2007
                          • 565
                          • 57
                          • 4
                          • Trieste
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          be'. .se capitavi in certi posti. . e in certi periodi.. .temo per te amico. . o sei l'emulo di rambo. .?
                          Scusa per il ritardo ma sono in fase di trasferimento e nn dispongo di una connesione.

Hai ragione, ti assicuro che nn avrei fatto così il "galletto" con la polizia degli anni 80
                          Last edited by CaraBin; 20-07-2008, 18:17:32.
                          Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
                          Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
                          ma anche i talenti

Commenta

• CaraBin
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2007
                            • 565
                            • 57
                            • 4
                            • Trieste
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Che la cultura di base serva, e che un titolo di carta pure. . ok. ..

Ma la vera scuola della Polizia e' la strada.. il servizio attivo. . i casini.. .le esperienze..le paure. .
                            sai quanti commissari capoccioni, appena usciti dalla scuola volevano fare vedere chissa' che cosa e poi nel momento della verita' non sapevano che fare e chiedevano consiglio al vecchio appuntato. . .ormai temprato e serafico. . ?
                            Una cosa e' la teoria un altra e' la pratica. .
                            Sul discorso teoria pratica hai pienamente ragione, ma, lo saprai cert essendo il tuo lavoro, che nn esiste solo la sqadra volanti, quindi mettere agenti nn in grado a fare il "lavoro serio" non credo sia saggio.
                            Bho, io vengo da una preparazione militare, e per me questo è INCONCEPIBILE, metti a rischio l'incolumità di quel operatore e di chi lo supporta.
                            Cmq credo che dovreste essere voi agenti a lottare per ottenere una preparazione migliore, il rischio è vostro!!

Forse era meglio negli anni 80, quando un agente era ben conscio che dal momento in cui esce di casa con la divisa è un BERSAGLIO, ora siete un po troppo sicuri dei vostri dispositivi, cio significa spesso sottovalutare le situazioni.

Sono pienamente convinto, anche se so che è utopico, che sciogliere il corpo di polizia e dirottare personale, e fondi nei carabinieri (o viceversa, ma loro li stimo molto di più) darebbe molti più risultati, siamo l'unico paese che ha ben 5 forze dell'ordine!

P.s proprio ieri su un giornale locale di trieste, e comparso un articolo in cui la polizia si lamentava di non avere nemmeno la benzina per le macchine, a dimostrazione di cio che ho scritto sopra!
                            Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
                            Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
                            ma anche i talenti

Commenta

• Davide90
                              Cazzaro a 90 dall'ex URSS
                              • Aug 2007
                              • 1451
                              • 363
                              • 14
                              • Send PM

Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza Messaggio
                              S
                              P.s proprio ieri su un giornale locale di trieste, e comparso un articolo in cui la polizia si lamentava di non avere nemmeno la benzina per le macchine, a dimostrazione di cio che ho scritto sopra!
                              Da me non avevano nemmeno soldi x la manutenzione e mancavano auto
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• Sciamannado
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 1234
                                • 107
                                • 0
                                • Send PM

..

"Gli uomini sono soggetti al male. . ma bisogna avere fede nel futuro"

citazione Monsignor Tonini. .

sacrosanto
                                peace&love

Commenta

Working...
                                X