vedi dove abito.Stazione dei CC.Comandante plurilaureato di 34 anni.In Direzione , una compagnia di "animali rari made in scuola radio-elettra"?.
i poliziotti sono addestrati da topo gigo!!!!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shian Visualizza MessaggioBestiolina cos'è lo stemma che ha sulla fronte il bambino nella tua firma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioè il simbolo di una particolare organizzazione dedita alla eliminazione di soggetti considerati pericolosi o potenzialmente tali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza MessaggioIl problema delle forze dell'ordine stà a priori nella formazione e selezione del proprio personale.Non so se ora le cose sono un pochino cambiate , ma ho mio zio poliziotto da una vita , conoscenti , e uno dei miei migliori amici ormai da 6 anni nella polfer.vicino a dove abito , a mezz'ora di strada c'è un enorme "scuola di addestramento" ( penso si chiami così ) per i futuri agenti.bè , lo accompagnavo spesso quando rientrava , sono andato al giuramento.che dire..alla manifattura tabacchi trovi gente più preparata , acculturata e "pronta".Ci mancherebbe , bravi ragazzi.ma qualcuno , il mio amico compreso , gente che rientrava la mattina alla caserma ciucca con la sbrodola di patatine puf sulla camicia e che ha la terza media privata.sunto.grande amico , ma ogni volta che scende e lo vedo in divisa da una parte mi cago dal ridere dall'altra mi sorgono forti perplessità.Poi naturalmente non faccio di tutta l'erba un fascio , ci mancherebbe.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiorampage ma con quelle demnuncie cosa ti hanno fatto?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiocondannato a scrivere a vita su body web
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza MessaggioIl problema delle forze dell'ordine stà a priori nella formazione e selezione del proprio personale.Non so se ora le cose sono un pochino cambiate , ma ho mio zio poliziotto da una vita , conoscenti , e uno dei miei migliori amici ormai da 6 anni nella polfer.vicino a dove abito , a mezz'ora di strada c'è un enorme "scuola di addestramento" ( penso si chiami così ) per i futuri agenti.bè , lo accompagnavo spesso quando rientrava , sono andato al giuramento.che dire..alla manifattura tabacchi trovi gente più preparata , acculturata e "pronta".Ci mancherebbe , bravi ragazzi.ma qualcuno , il mio amico compreso , gente che rientrava la mattina alla caserma ciucca con la sbrodola di patatine puf sulla camicia e che ha la terza media privata.sunto.grande amico , ma ogni volta che scende e lo vedo in divisa da una parte mi cago dal ridere dall'altra mi sorgono forti perplessità.Poi naturalmente non faccio di tutta l'erba un fascio , ci mancherebbe.
Che la cultura di base serva, e che un titolo di carta pure. . ok. ..
Ma la vera scuola della Polizia e' la strada.. il servizio attivo. . i casini.. .le esperienze..le paure. .
sai quanti commissari capoccioni, appena usciti dalla scuola volevano fare vedere chissa' che cosa e poi nel momento della verita' non sapevano che fare e chiedevano consiglio al vecchio appuntato. . .ormai temprato e serafico. . ?
Una cosa e' la teoria un altra e' la pratica. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
..
quello che dici è giusto.Come ho detto non voglio fare di tutta l'erba un fascio.ma rimango dell'idea che la formazione , almeno per quello che ho visto e la "selezione" lascia molto a desiderare.Poi sarò un romanticone che ha l'utopia della correttezza e la scelta delle forze dell'ordine come una scelta e non un lavoro pe campà , dove i poliziotti che vanno a puttane con il tesserino e i finanzieri che vanno a fare compere in divisa siano solo barzellette.purtroppo nel mondo d'oggi non è così e di casi anche più gravi ed eclatanti ( traffici di droga , collaborazionismo con detenuti all'interno dei carceri , e chi più ne ha più ne metta ) sono molto frequenti.Secondo me tutto stà nella selezione delle persone a priori.Come mi disse anche mio zio una volta parlando di questo..durante la mia vita da giovane poliziotto in cui ho girato diverse città , fatto volante , servizio agli stadi ecc..ho conosciuto persone nate con la divisa , appassionati del proprio lavoro..ma anche persone in divisa non tanto differenti sia per modo di ragionare e altro a qualcuno che per i soldi passerebbe in cinque secondi dall'altra sponda.peace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioquello che dici è giusto.Come ho detto non voglio fare di tutta l'erba un fascio.ma rimango dell'idea che la formazione , almeno per quello che ho visto e la "selezione" lascia molto a desiderare.Poi sarò un romanticone che ha l'utopia della correttezza e la scelta delle forze dell'ordine come una scelta e non un lavoro pe campà , dove i poliziotti che vanno a puttane con il tesserino e i finanzieri che vanno a fare compere in divisa siano solo barzellette.purtroppo nel mondo d'oggi non è così e di casi anche più gravi ed eclatanti ( traffici di droga , collaborazionismo con detenuti all'interno dei carceri , e chi più ne ha più ne metta ) sono molto frequenti.Secondo me tutto stà nella selezione delle persone a priori.Come mi disse anche mio zio una volta parlando di questo..durante la mia vita da giovane poliziotto in cui ho girato diverse città , fatto volante , servizio agli stadi ecc..ho conosciuto persone nate con la divisa , appassionati del proprio lavoro..ma anche persone in divisa non tanto differenti sia per modo di ragionare e altro a qualcuno che per i soldi passerebbe in cinque secondi dall'altra sponda.
"Gli uomini sono soggetti al male. . ma bisogna avere fede nel futuro"
citazione Monsignor Tonini. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobe'. .se capitavi in certi posti. . e in certi periodi.. .temo per te amico. . o sei l'emulo di rambo. .?
Hai ragione, ti assicuro che nn avrei fatto così il "galletto" con la polizia degli anni 80Last edited by CaraBin; 20-07-2008, 18:17:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe la cultura di base serva, e che un titolo di carta pure. . ok. ..
Ma la vera scuola della Polizia e' la strada.. il servizio attivo. . i casini.. .le esperienze..le paure. .
sai quanti commissari capoccioni, appena usciti dalla scuola volevano fare vedere chissa' che cosa e poi nel momento della verita' non sapevano che fare e chiedevano consiglio al vecchio appuntato. . .ormai temprato e serafico. . ?
Una cosa e' la teoria un altra e' la pratica. .
Bho, io vengo da una preparazione militare, e per me questo è INCONCEPIBILE, metti a rischio l'incolumità di quel operatore e di chi lo supporta.
Cmq credo che dovreste essere voi agenti a lottare per ottenere una preparazione migliore, il rischio è vostro!!
Forse era meglio negli anni 80, quando un agente era ben conscio che dal momento in cui esce di casa con la divisa è un BERSAGLIO, ora siete un po troppo sicuri dei vostri dispositivi, cio significa spesso sottovalutare le situazioni.
Sono pienamente convinto, anche se so che è utopico, che sciogliere il corpo di polizia e dirottare personale, e fondi nei carabinieri (o viceversa, ma loro li stimo molto di più) darebbe molti più risultati, siamo l'unico paese che ha ben 5 forze dell'ordine!
P.s proprio ieri su un giornale locale di trieste, e comparso un articolo in cui la polizia si lamentava di non avere nemmeno la benzina per le macchine, a dimostrazione di cio che ho scritto sopra!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza MessaggioS
P.s proprio ieri su un giornale locale di trieste, e comparso un articolo in cui la polizia si lamentava di non avere nemmeno la benzina per le macchine, a dimostrazione di cio che ho scritto sopra!Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
Commenta