If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non credo tutti....è certo che lo usano nella polizia penitenziaria.
Dalle mie parti i vigili urbani fanno wing tsun e periodicamente finiscono all'ospedale, avevano fatto anche un servizio televisivo su una rete locale
Comunque l'MGA non piace neanche a me.
La PS fa MGA, me lo ha detto un agente mio allievo. Quanto ai CC fanno un corso di 2 settimane con qualche tecnica di karate e judo da anni '60.
Ma che stupidaggine!!!
Sono persone esattamente come noi, quindi alcune svolgono onestamente la propria professione altre meno...
Ma poi cosa converrà essere poliziotti, che hanno uno stipendio ridicolo!
Tornando al discorso...
Infatti il questo 3D non voleva esser un attacco alle forze dell'ordine ma al loro addestramento ecco perchè l'ho aperto qui e non in caffetteria per evitare questi flame inutili
cavolo Carabin succedono veramente tutte a te!
Cmq sono d'accordissimo, girano per le strade senza un minimo di preparazione!
guarda sei almeno la decima persona che me lo dice da ieri, mi state convincendo di essere sfigato
Cmq meno male che domenica parto e me vo in olanda, vi assicuro che li è diverso, i poliziotti sono molto ben addestrati e molto cordiali.
Hanno ancora molto ben a mente una cosa essenziale: che loro sono al servizio del cittadino, non al di sopra!
edit:
Appena tornato dall'ufficio dell'avvocato, denunciati entrambi per violazione di proprietà privata, simulazione di reato,
Non so per quale motivo gli agenti hanno sfondato la porta. ..
Personalmente ne ho sfondate ( a calci. .) diverse decine. .
Mai avuto problemi perche' ero sempre motivato dalla legge. .ci sono vari articoli del codice che consentono di fare cio'. .in primis lo stato di necessita'. .quando vi sono persone in pericolo ( o si suppone cio'. ..). .o per interrompere reati in corso ( lesioni. . .spaccio di droga.. .armi. .). .
Detto questo, se gli agenti hanno ileggittimamente sfondato la pota ne risponderanno.
Cio' non toglie che il tuo comportamento. . .anche con una resistenza passiva.. e tendente a sfottere gli agenti sia deplorevole.. e aggiungo che sei stato fortunato..
Con altri agenti ( e anche con me. . .) saresti comunque finito in cella..arrestato per resistenza. . violenza a P.U.. . .e se non bastavano due agenti arrivavano altre volanti.. ma ti ammanettavano stai certo. . .
Poi davanti al giudice si vedra' chi aveva ragione. .
Ricordati che anche se un Agente commette un abuso. . se tu reagisci malamente. . addirittura con resistenza alla fine i casini non risparmieranno nemmeno te. .
State calmi.. assecondate senza reagire e in seguito fate le vostre denunzie o reclami con le vie legali d legge. . .
Sempre ammesso che sia in corso un abuso. . spesso i cittadini non cnoscon le leggi e si assumono a giudici di se stessi. .aime'. .
Che avventura CaraBin!
Ho capito bene che queste persone hanno sfondato la porta di casa tua solo per la sveglia un pò troppo rumorosa?
Potrebbero avere pensato che lui era in casa. . in stato di incoscienza a seguito di un malore. . tanto piu' se qualche vicino aveva chiamato la polizia in relazione alla sveglia che suonava da tempo. . dubito che i colleghi passeranno dei guai. .quando si e' in servizio.. si puo' giustificare quasi tutto. .
Sempre ammesso che sia in corso un abuso. . spesso i cittadini non cnoscon le leggi e si assumono a giudici di se stessi. .aime'. .
piu che altro il problema e che i tutori dell'ordine le conoscono troppo bene e che qualsiasi cosa loro dichiarino viene presa per buona in mancanza di abbondanti testimonianze contrarie
Infatti il questo 3D non voleva esser un attacco alle forze dell'ordine ma al loro addestramento ecco perchè l'ho aperto qui e non in caffetteria per evitare questi flame inutili
guarda sei almeno la decima persona che me lo dice da ieri, mi state convincendo di essere sfigato
Cmq meno male che domenica parto e me vo in olanda, vi assicuro che li è diverso, i poliziotti sono molto ben addestrati e molto cordiali.
Hanno ancora molto ben a mente una cosa essenziale: che loro sono al servizio del cittadino, non al di sopra!
edit:
Appena tornato dall'ufficio dell'avvocato, denunciati entrambi per violazione di proprietà privata, simulazione di reato,
Caro guarda che la mia risposta era riferito all'utente che ha definito tutti gli sbirri infami
Tu hai solo raccontato la tua storia, il mio secondo commento era riferito a te...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Non so per quale motivo gli agenti hanno sfondato la porta. ..
Personalmente ne ho sfondate ( a calci. .) diverse decine. .
Mai avuto problemi perche' ero sempre motivato dalla legge. .ci sono vari articoli del codice che consentono di fare cio'. .in primis lo stato di necessita'. .quando vi sono persone in pericolo ( o si suppone cio'. ..). .o per interrompere reati in corso ( lesioni. . .spaccio di droga.. .armi. .). .
Detto questo, se gli agenti hanno ileggittimamente sfondato la pota ne risponderanno.
Cio' non toglie che il tuo comportamento. . .anche con una resistenza passiva.. e tendente a sfottere gli agenti sia deplorevole.. e aggiungo che sei stato fortunato..
Con altri agenti ( e anche con me. . .) saresti comunque finito in cella..arrestato per resistenza. . violenza a P.U.. . .e se non bastavano due agenti arrivavano altre volanti.. ma ti ammanettavano stai certo. . .
Poi davanti al giudice si vedra' chi aveva ragione. .
Ricordati che anche se un Agente commette un abuso. . se tu reagisci malamente. . addirittura con resistenza alla fine i casini non risparmieranno nemmeno te. .
State calmi.. assecondate senza reagire e in seguito fate le vostre denunzie o reclami con le vie legali d legge. . .
Ti assicuro che la mia resistenza era ridicola, mi limitavo ad assecondare sempre la sua energia ed ad uscire,ridendoli in faccia tutt i il tempo inmaniera esagerata, il tutto è sucesso davanti a decine di testimoni ed io lo ho presi per il cul volutamente per minare la loro autorià (credo che i giochetti psicologici li conosci meglio tu di me).
La battuta su topo gigo che sta come titolo, l'ho proprosta a loro in strada gridando perchè tutti sentano e ridano.
Cmq la denucia di agressioone e percosse la ritiro, perchè li ho provocati verbalmente di brutto, senza mai offendere, e farmi alzare le mani era proprio il mio scopo, davanti a decine di persone che ridevano. Una vecchietta ha anche detto e questi dovrebbero difenderci??? (l'ha sentito mio padre io stavo litigando con con l'agente)
Cmq se l'agressionela lascio passare perchè me la sono cercata solo per farli capire che nn valevano un *****, la violazione di domicilio la pagano!
Non sono sicuramente una di quelle zecche di merda che attacca gli agenti solo perchè rappresentano l'autorità ma se trovo che uno che ha torto e vuole pure fare il duro, faccio di tutto per farli capire che la divisa no ti da in automatico i coglioni, quelli sono materiale pre esistente se c'è?
Potrebbero avere pensato che lui era in casa. . in stato di incoscienza a seguito di un malore. . tanto piu' se qualche vicino aveva chiamato la polizia in relazione alla sveglia che suonava da tempo. . dubito che i colleghi passeranno dei guai. .quando si e' in servizio.. si puo' giustificare quasi tutto. .
Loro no sapevano si trattase di una sveglia, era programmata con il pc e quini conla musica. Sentivano solo musica ed infatti mi hanno denunciato per diturbo della quiete pubblica!
non ho capito, ti hanno arrestato e tu prendi per il culo i polizziotti? io mi cagherei sotto piuttosto :afraid:
Non mi hanno arrestato, e nemmeno fatto un fermo, hanno usato come scusa ufficile in fatto che l ami aCI era scaduta per portarmi in questura e far esemplicemente un elezione di domicilio.
Cmq in realtà hanno fatto benissimo, dal loro punto di vista, a portarmi via. Perchè era alquanto incazzato, e non potevano sapere che reazione io avrei potuto avere con i vicini (infami ), oltretutto quando sono entrati hanno ben visto un mia notevole collezione di machete e coltelli, quindi credo sia stata una giustissima prevenzione!
L'errore sta nell'essere entrati!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta