i poliziotti sono addestrati da topo gigo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    ridicolo non direi, master prende sui 2000
    Veramente?
    E' ispettore?
    Sapevo che quelli della volante partivano dai 1200 piu le indennità e gli straordinari...
    Last edited by Ecatombe; 16-07-2008, 14:13:20.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• shian
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 931
      • 21
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
      Non credo tutti....è certo che lo usano nella polizia penitenziaria.
      Dalle mie parti i vigili urbani fanno wing tsun e periodicamente finiscono all'ospedale, avevano fatto anche un servizio televisivo su una rete locale

Comunque l'MGA non piace neanche a me.
      La PS fa MGA, me lo ha detto un agente mio allievo. Quanto ai CC fanno un corso di 2 settimane con qualche tecnica di karate e judo da anni '60.
      www.ssversus.com

Commenta

• yoh
        THE EX MOD
        • Jul 2005
        • 8238
        • 194
        • 289
        • Send PM

Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
        gli sbirri sono tutti infami
        One step closer...

Commenta

• CaraBin
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 565
          • 57
          • 4
          • Trieste
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio

Ma che stupidaggine!!!
          Sono persone esattamente come noi, quindi alcune svolgono onestamente la propria professione altre meno...
          Ma poi cosa converrà essere poliziotti, che hanno uno stipendio ridicolo!
          Tornando al discorso...
          Infatti il questo 3D non voleva esser un attacco alle forze dell'ordine ma al loro addestramento ecco perchè l'ho aperto qui e non in caffetteria per evitare questi flame inutili

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
          cavolo Carabin succedono veramente tutte a te!
          Cmq sono d'accordissimo, girano per le strade senza un minimo di preparazione!
          guarda sei almeno la decima persona che me lo dice da ieri, mi state convincendo di essere sfigato

Cmq meno male che domenica parto e me vo in olanda, vi assicuro che li è diverso, i poliziotti sono molto ben addestrati e molto cordiali.
          Hanno ancora molto ben a mente una cosa essenziale: che loro sono al servizio del cittadino, non al di sopra!

edit:
          Appena tornato dall'ufficio dell'avvocato, denunciati entrambi per violazione di proprietà privata, simulazione di reato,
          Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
          Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
          ma anche i talenti

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Non so per quale motivo gli agenti hanno sfondato la porta. ..
            Personalmente ne ho sfondate ( a calci. .) diverse decine. .

Mai avuto problemi perche' ero sempre motivato dalla legge. .ci sono vari articoli del codice che consentono di fare cio'. .in primis lo stato di necessita'. .quando vi sono persone in pericolo ( o si suppone cio'. ..). .o per interrompere reati in corso ( lesioni. . .spaccio di droga.. .armi. .). .

Detto questo, se gli agenti hanno ileggittimamente sfondato la pota ne risponderanno.
            Cio' non toglie che il tuo comportamento. . .anche con una resistenza passiva.. e tendente a sfottere gli agenti sia deplorevole.. e aggiungo che sei stato fortunato..
            Con altri agenti ( e anche con me. . .) saresti comunque finito in cella..arrestato per resistenza. . violenza a P.U.. . .e se non bastavano due agenti arrivavano altre volanti.. ma ti ammanettavano stai certo. . .
            Poi davanti al giudice si vedra' chi aveva ragione. .
            Ricordati che anche se un Agente commette un abuso. . se tu reagisci malamente. . addirittura con resistenza alla fine i casini non risparmieranno nemmeno te. .
            State calmi.. assecondate senza reagire e in seguito fate le vostre denunzie o reclami con le vie legali d legge. . .

Sempre ammesso che sia in corso un abuso. . spesso i cittadini non cnoscon le leggi e si assumono a giudici di se stessi. .aime'. .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

Che avventura CaraBin!
              Ho capito bene che queste persone hanno sfondato la porta di casa tua solo per la sveglia un pò troppo rumorosa?
              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                Che avventura CaraBin!
                Ho capito bene che queste persone hanno sfondato la porta di casa tua solo per la sveglia un pò troppo rumorosa?

Potrebbero avere pensato che lui era in casa. . in stato di incoscienza a seguito di un malore. . tanto piu' se qualche vicino aveva chiamato la polizia in relazione alla sveglia che suonava da tempo. . dubito che i colleghi passeranno dei guai. .quando si e' in servizio.. si puo' giustificare quasi tutto. .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Sempre ammesso che sia in corso un abuso. . spesso i cittadini non cnoscon le leggi e si assumono a giudici di se stessi. .aime'. .

piu che altro il problema e che i tutori dell'ordine le conoscono troppo bene e che qualsiasi cosa loro dichiarino viene presa per buona in mancanza di abbondanti testimonianze contrarie

Commenta

• Bad Girl
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 10214
                    • 557
                    • 557
                    • Send PM

non ho capito, ti hanno arrestato e tu prendi per il culo i polizziotti? io mi cagherei sotto piuttosto :afraid:
                    Originariamente Scritto da Gary
                    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                      non ho capito, ti hanno arrestato e tu prendi per il culo i polizziotti? io mi cagherei sotto piuttosto :afraid:

non e' chiaro se e' stato arrestato o solo accompagnato in ufficio. .comunque non ci si comporta cosi'. .in nessun caso. . .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza Messaggio
                        Infatti il questo 3D non voleva esser un attacco alle forze dell'ordine ma al loro addestramento ecco perchè l'ho aperto qui e non in caffetteria per evitare questi flame inutili

guarda sei almeno la decima persona che me lo dice da ieri, mi state convincendo di essere sfigato

Cmq meno male che domenica parto e me vo in olanda, vi assicuro che li è diverso, i poliziotti sono molto ben addestrati e molto cordiali.
                        Hanno ancora molto ben a mente una cosa essenziale: che loro sono al servizio del cittadino, non al di sopra!

edit:
                        Appena tornato dall'ufficio dell'avvocato, denunciati entrambi per violazione di proprietà privata, simulazione di reato,
                        Caro guarda che la mia risposta era riferito all'utente che ha definito tutti gli sbirri infami
                        Tu hai solo raccontato la tua storia, il mio secondo commento era riferito a te...

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                          cristo solo a te succedono cose cosi

io ho precedenti penali e nn mi fanno irruzione in casa, boh

asuhasuhasuhasuhasuhasuh
                          che hai fatto?

Commenta

• ikuape86
                            L' oristanese pizzaiolo
                            • Feb 2005
                            • 18572
                            • 1,269
                            • 1,322
                            • Oristano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            gli sbirri sono persone come gli altri
                            non ci sono piu infami di qualunque altro posto,classe politica esclusa,dove vai a guardare

il problema e semmai che in tale ruolo riescono a fare piu danni che se facessero i commessi o i camerieri.
                            completamente daccordo le mele marce ci sono dappertutto

Commenta

• CaraBin
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 565
                              • 57
                              • 4
                              • Trieste
                              • Send PM

Non so per quale motivo gli agenti hanno sfondato la porta. ..
                              Personalmente ne ho sfondate ( a calci. .) diverse decine. .

Mai avuto problemi perche' ero sempre motivato dalla legge. .ci sono vari articoli del codice che consentono di fare cio'. .in primis lo stato di necessita'. .quando vi sono persone in pericolo ( o si suppone cio'. ..). .o per interrompere reati in corso ( lesioni. . .spaccio di droga.. .armi. .). .

Detto questo, se gli agenti hanno ileggittimamente sfondato la pota ne risponderanno.
                              Cio' non toglie che il tuo comportamento. . .anche con una resistenza passiva.. e tendente a sfottere gli agenti sia deplorevole.. e aggiungo che sei stato fortunato..
                              Con altri agenti ( e anche con me. . .) saresti comunque finito in cella..arrestato per resistenza. . violenza a P.U.. . .e se non bastavano due agenti arrivavano altre volanti.. ma ti ammanettavano stai certo. . .
                              Poi davanti al giudice si vedra' chi aveva ragione. .
                              Ricordati che anche se un Agente commette un abuso. . se tu reagisci malamente. . addirittura con resistenza alla fine i casini non risparmieranno nemmeno te. .
                              State calmi.. assecondate senza reagire e in seguito fate le vostre denunzie o reclami con le vie legali d legge. . .

Ti assicuro che la mia resistenza era ridicola, mi limitavo ad assecondare sempre la sua energia ed ad uscire,ridendoli in faccia tutt i il tempo inmaniera esagerata, il tutto è sucesso davanti a decine di testimoni ed io lo ho presi per il cul volutamente per minare la loro autorià (credo che i giochetti psicologici li conosci meglio tu di me).

La battuta su topo gigo che sta come titolo, l'ho proprosta a loro in strada gridando perchè tutti sentano e ridano.

Cmq la denucia di agressioone e percosse la ritiro, perchè li ho provocati verbalmente di brutto, senza mai offendere, e farmi alzare le mani era proprio il mio scopo, davanti a decine di persone che ridevano. Una vecchietta ha anche detto e questi dovrebbero difenderci??? (l'ha sentito mio padre io stavo litigando con con l'agente)

Cmq se l'agressionela lascio passare perchè me la sono cercata solo per farli capire che nn valevano un *****, la violazione di domicilio la pagano!

Non sono sicuramente una di quelle zecche di merda che attacca gli agenti solo perchè rappresentano l'autorità ma se trovo che uno che ha torto e vuole pure fare il duro, faccio di tutto per farli capire che la divisa no ti da in automatico i coglioni, quelli sono materiale pre esistente se c'è?
                              ma anche i talenti

Commenta

• CaraBin
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2007
                                • 565
                                • 57
                                • 4
                                • Trieste
                                • Send PM

Potrebbero avere pensato che lui era in casa. . in stato di incoscienza a seguito di un malore. . tanto piu' se qualche vicino aveva chiamato la polizia in relazione alla sveglia che suonava da tempo. . dubito che i colleghi passeranno dei guai. .quando si e' in servizio.. si puo' giustificare quasi tutto. .
                                Loro no sapevano si trattase di una sveglia, era programmata con il pc e quini conla musica. Sentivano solo musica ed infatti mi hanno denunciato per diturbo della quiete pubblica!

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                                Non mi hanno arrestato, e nemmeno fatto un fermo, hanno usato come scusa ufficile in fatto che l ami aCI era scaduta per portarmi in questura e far esemplicemente un elezione di domicilio.
                                Cmq in realtà hanno fatto benissimo, dal loro punto di vista, a portarmi via. Perchè era alquanto incazzato, e non potevano sapere che reazione io avrei potuto avere con i vicini (infami ), oltretutto quando sono entrati hanno ben visto un mia notevole collezione di machete e coltelli, quindi credo sia stata una giustissima prevenzione!
                                L'errore sta nell'essere entrati!
                                Last edited by CaraBin; 16-07-2008, 15:41:08.
                                ma anche i talenti

Commenta

Working...
                                X