If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi c'avete rotti i c****** con questi video presi su youtube!
ma se volete avere sempre ragione perchè non chiedete ad uno che fa tkd di combattere con voi??
e basta con questi video che non dicono niente.
basta,voi delle AM non ne sapete un tubo!
Il figlio di Chuck Norris vive nel terrore di essere crocifisso
mi c'avete rotti i c****** con questi video presi su youtube!
ma se volete avere sempre ragione perchè non chiedete ad uno che fa tkd di combattere con voi??
e basta con questi video che non dicono niente.
basta,voi delle AM non ne sapete un tubo!
meno male che ci 6 tu che sei un esperto di am
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
Io praticavo il tae, e a breve ricomincerò.
Comunque è vero, il tae cura pochissimo la parte alta del corpo, e chiaramente se ci si scontra con un kick boxer, per come la vedo io o riesci a tenertelo lontano oppure come ti si avvicina un po' ti gonfia come un luppolo.
E parlo per esperienza visuta..... ho combattuto con un mio amico che praticava la kick, fino a che riuscivo a tenerlo a distanza tutto bene, quasi era in difficoltà, ma appena gli ho dato l'opportunita di avvicinarsi m'ha fatto diventare scemo con una raffica di pugni......
Comunque è vero, il tae cura pochissimo la parte alta del corpo, e chiaramente se ci si scontra con un kick boxer, per come la vedo io o riesci a tenertelo lontano oppure come ti si avvicina un po' ti gonfia come un luppolo.
E parlo per esperienza visuta..... ho combattuto con un mio amico che praticava la kick, fino a che riuscivo a tenerlo a distanza tutto bene, quasi era in difficoltà, ma appena gli ho dato l'opportunita di avvicinarsi m'ha fatto diventare scemo con una raffica di pugni......
Quotone e del resto i video non sono parole, mostrano una realtà oggettiva. Comunque, se ti va, sul mio sito trovi le nostre palestre. Se vuoi venire a fare sparring sei benvenuto.
un calcio sui denti e poi vedeva se aveva voglia di avvicinarsi ancora.
Il figlio di Chuck Norris vive nel terrore di essere crocifisso
tanto tutti quelli che fanno taekwondo in questo forum vengono bannati.
a questo punto ditelo che nn ci volete qui.
Non è questo il punto!
Allora, per quanto riguarda i calci ok il TWD è maestro, diciamo così, ma in un combattimento non si tiene sempre e solo la lunga distanza!
Un calcio sui denti come dici tu stende il tuo avversario se lo prendi, ma se se questo chiude la distanza?se intercetta il calcio e ti porta a terra ?..o magari ti trattiene la gamba e spazza quella in appoggio facendo sbattere i tuoi denti sul pavimento!?
allora poi come ti levi dagli impicci!?
purtroppo non è come nei film che ad ogni calcio ne mandi uno per terra, la realtà è un pochino diversa!!
...quindi se uno si dimostra, pur essendo di parte, comprensibile e, anche solo un pochino, aperto a più prospettive ok...altrimenti ti caricano di cacca!
del resto il video fa chiaramente capire che tutti quei calci a martello che usa quello di TKWDO l'altro li evita semplicemente accorciando la distanza e colpendo coi pugni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta