Chi Di Voi Pratica Il Tae Kwon Do?
Taekwondo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioper fortuna io no
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Non mi piace, i match che ho visto non sono pe rniente belli se paragonati a thai/KB e parlo delle ultime olimpiadi. E poi usare soli i calci mi sembra davvero limitante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza MessaggioChi Di Voi Pratica Il Tae Kwon Do?Originariamente Scritto da shian Visualizza MessaggioNon mi piace, i match che ho visto non sono pe rniente belli se paragonati a thai/KB e parlo delle ultime olimpiadi. E poi usare soli i calci mi sembra davvero limitante.
TROPPO limitante direi
usare solo gambe con una guardia assente (proprio le braccia basse) è ridicolo, puo essere un bel vedere tra due praticanti stessa disciplina ma fai contro un thai boxer o kickboxer ti manda giu in due secondi(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
guardate questo match è esplicativo del pensiero che molti come me pensano qui dentro.
Il praticante di taekwondo ha anche tra l'altro un allungo non indifferente di almeno 20 cm in piu e un minimo di guardia la ha (cosa di per sè strana nel puro taek, magari ci avrà lavorato sopra non so)
risultato pur essendo piu alto prende troppe botte
[youtube]ycPm78BmAXs[/youtube]
e fa contro un kickboxer, figuriamoci contro un thai man(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Il taekwondo sarebbe veramente interessante se curasse di piu la parte alta del combattimento, il fattaccio non è che la cura poco (la trascura del tutto a mio avviso)
Spero che questo video chiarifichi il perchè di tanto accanimento quando sentiamo dire "il taek è spettacolare, efficacissimo, il migliore ecc."
non è per qualcosa di personale ma verba volant video manent(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioguardate questo match è esplicativo del pensiero che molti come me pensano qui dentro.
Il praticante di taekwondo ha anche tra l'altro un allungo non indifferente di almeno 20 cm in piu e un minimo di guardia la ha (cosa di per sè strana nel puro taek, magari ci avrà lavorato sopra non so)
risultato pur essendo piu alto prende troppe botte
[youtube]ycPm78BmAXs[/youtube]
e fa contro un kickboxer, figuriamoci contro un thai man
Commenta
-
-
non l'avevo notato, potrebbe darsi MMMMMMM
quello che è certo è che è evidente tutto cio che dicevamo nei giorniscorsi.
Ovviamente non si riapre la diatriba anzi l ho postato proprio per rendere conto agli occhi di tutti l'evidenza(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
spero nessuno pratichi tkdOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Su you tube dice che è Perry Ubeda e se legegte qui Perry Ubeda noterete un open taekwondo championship a cui potrebeb riferirsi il video. E poi non vedo l'impostazione di Hug (a parte l'axe kick) ha la guardia stile thai. Inoltre credo che Andy in una gara simile avrebbe indossato il kimono.
Commenta
-
Commenta