UFC 86 .
Breaking News : Forrest Griffin batte Rampage
Collapse
X
-
Non ho ancora visto l'incontro!
Ma ho solo un commento da fare... EVVAI!!!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
io so solo una cosa.... per me Quinton è oggettivamente più forte
poi che abbia perso dipende gli incontri secondo me sono da considerarsi sempre diversi l'uno dall'altro...
FOrrest, sono contento per lui, ma non è un granchè, non mi è mai piaciuto
mi fa specie piuttosto che Rampage non sia stato sfidato da Wanderlei Silva per il titolo visto che Silva lo ha demolito per ben 2-3 volte in Pride Fc ed ha dimostrato di poterlo battere sempre e cmq(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio so solo una cosa.... per me Quinton è oggettivamente più forte
poi che abbia perso dipende gli incontri secondo me sono da considerarsi sempre diversi l'uno dall'altro...
FOrrest, sono contento per lui, ma non è un granchè, non mi è mai piaciuto
mi fa specie piuttosto che Rampage non sia stato sfidato da Wanderlei Silva per il titolo visto che Silva lo ha demolito per ben 2-3 volte in Pride Fc ed ha dimostrato di poterlo battere sempre e cmq
Commenta
-
-
Ho beccato il video dell'incontro ***** !!!
Commenta
-
-
no non sono un fan di rampage, il mio nick non è per lui..beensi per il significato del termine
cmq resta il fatto che è oggettivamente piu forte di forrest secondo me
ho visto il match su quel link sono arrivato al terzo round poi me esprimo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
allora
1mo round per rampage senza ombra di dubbio
2ndo per forrest
3rzo stanno li e li pari direi
il 4rto giuro non saprei a chi darlo, rampage sicuramente fino a metà, poi griffin ha sfiorato la chiusura del match con quel triangolo alla testa e ha chiuso meglio
5nto sinceramente per me forrest è scappato per tutto il ring e l'iniziativa ce l'aveva sempre Quinton
in sostanza tuttavia ritengo giusta la vittoria per due fattori che sono i soli a poterla spiegare: Griffin ha tirato molti piu colpi di ginocchia nei corpo a corpo e clintching e ha tirato decisamente piu calci a bersaglio.
sicuramente ci ha messo piu cuore ma secondo me non è "OGGETTIVAMENTE" piu forte di QUinton(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioallora
1mo round per rampage senza ombra di dubbio
2ndo per forrest
3rzo stanno li e li pari direi
il 4rto giuro non saprei a chi darlo, rampage sicuramente fino a metà, poi griffin ha sfiorato la chiusura del match con quel triangolo alla testa e ha chiuso meglio
5nto sinceramente per me forrest è scappato per tutto il ring e l'iniziativa ce l'aveva sempre Quinton
in sostanza tuttavia ritengo giusta la vittoria per due fattori che sono i soli a poterla spiegare: Griffin ha tirato molti piu colpi di ginocchia nei corpo a corpo e clintching e ha tirato decisamente piu calci a bersaglio.
sicuramente ci ha messo piu cuore ma secondo me non è "OGGETTIVAMENTE" piu forte di QUinton
Mi domando come fanno questi a fare 5 riprese da 5 minuti mantenendo quel ritmo...Davvero un esempio per tutti gli sportivi...Nessuno escluso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiono non sono un fan di rampage, il mio nick non è per lui..beensi per il significato del termine
cmq resta il fatto che è oggettivamente piu forte di forrest secondo me
ho visto il match su quel link sono arrivato al terzo round poi me esprimo
Un pari sarebbe stato l'ideale secondo me...anche se televisivamente...
Comunque, bisogna ammettere Griffin è cresciuto molto e non dimentichiamo che ha un team alle spalle,l' Xtreme Couture, che può fare davvero la differenza (il TUF 7 lo ha dimostrato ampiamente).The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Premetto che sono un tifoso di forrest!
Quoto sicuramente saffado quando dice che un draw sarebbe stato piu giusto!
Probabilmente i giudici hanno dato la vittoria a forrest per aver mostrato piu cose durante il match: parlo dei low Kick e del lavoro fatto a terra (vedi ad es round 2 in pieno controllo e il tentativo di triangolo nel round 4)
Aggiungo che anche per me Rampage è piu forte e che quando incrociavano con i guantini la migliore boxe di rampage gli permetteva di avere la meglio!
Detto questo secondo me tali presente motivazioni dei giudici non sono sufficienti a togliere una cintura ad un campione!
Sono cmq felicissimo per forrest
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioSono d'accordo, anche per me Quinton è più forte.
Un pari sarebbe stato l'ideale secondo me...anche se televisivamente...
Comunque, bisogna ammettere Griffin è cresciuto molto e non dimentichiamo che ha un team alle spalle,l' Xtreme Couture, che può fare davvero la differenza (il TUF 7 lo ha dimostrato ampiamente).
Commenta
-
-
ragazzi capiamoci mica è una **** forrest però la vittoria non è stata cosi evidente come giustamente diceva qualcuno, sicuramente quel che è stato evidente che rampage ha fatto un match pugilistico o quasi mentre forrest ha variato molto i colpi e lavorato anche a terra dimostrandosi piu completo agli occhi dei giudici
poi contano anche molto i calci, di gambe ha tirato parecchio, quinton si e noi due o tre leg kick e basta... forrest ginocchiate, low kicks, high kicks, middle ecc.
non conosco il regolamento UFC ma credo che quelli siano punti(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioche significa il nome "rampage" ? scusate l'ignoranza
Commenta
-
Commenta