Originariamente Scritto da saffado
Visualizza Messaggio
potenza del pugno?
Collapse
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioQuindi deduco che....
1) Non sei mai stato in America.
2) Credi a tutto cio' che leggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioQuesta è grossa Marco!
Cmq non per dire, ma ti posso garantire che in sardegna ci sono maestri di pugilato con i controfiocchi.
In america girano solo piu soldi!
Il 4 allenamenti al giorno li fanno alcune squadre squadre di football. Per gli altri sport non saprei. Ma sicuramente nessuno fa meno di una bigiornaliera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioParli del sistema nervoso centrale o di quello periferico ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
Le stesse parole,piu' o meno, dette in un intervista da Fedor Emilianenko.
E guardando il suo fisico c'e' da pensare che abbia detto davvero la verita'....
Poi come fai a sapere lui come si allena?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPoi come fai a sapere lui come si allena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioUna cosa è la tecnica pugilistica una cosa è la preparazione atletica, sono competenze diverse.
Il 4 allenamenti al giorno li fanno alcune squadre squadre di football. Per gli altri sport non saprei. Ma sicuramente nessuno fa meno di una bigiornaliera.
Di staff che sono abituati ad allenare campioni
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiotanto con ex a corpo libero, molta boxe e lotta e pochi pesi
ci sono i video di training su youtube
Non per girare il coltello nella piaga, ma lo stesso Fedor ha piu' volte criticato l'allenamento con i pesoni . In un intervista alla televisione giapponese , trasmessa con sottotitoli in inglese, disse che esercizi come gli squat o gli stacchi (dead lift) sono la cosa peggiore che un marzialista possa fare...
Riguardo invece al fatto che i muscoli sono fondamentali nei fighting, consiglio a qualcuno di guardare l'incontro in basso :
Pare che il grassottello abbia la meglio su Mr. Muscolo
Commenta
-
-
Sai quanti sono 270 kg di panca?
Un peso tale che richiede un allenamento specifico.
Commenta
-
-
Emilinanko ha dalle sua una forza e una massa naturale: 200 di stacco li tira sicuro e magari pure 150 di panca. Certo che si può permettere di non usare i pesi.
Commenta
-
-
Si parlava di potenza del pugno, non di altre qualità.
Commenta
-
Commenta