In bocca al lupo!
Vado ad allenarmi da Ramon Dekker
Collapse
X
-
Avventura ufficialmente inziata..............
Da ieri sono in olanda, per il momento ad amsterdam per un paio di giorni di ferie, dopo mi trasferiro' a rotterdam per inziare a lavorare.
Non evete idea di quanto sia diffiile trovare un appartamento qui, mi sa che prima di un mesetto almeno, non se ne parla di cominciare ad allenarmi, per il momento si fanno solo tanti km in bicicletta!
Commenta
-
-
PRIMO INCONTRO CON RAMON DEKKER
Ho visitato la palestra e da martedi prossimo inizio ad allenarmi.
Devo dire che al primo impatto mi sono sembrati tutti parecchio freddi, molti, moltissimi, ragazzi di tutte le età, ho visto anche un paio di ragzze niente male. Cmq proprio il tipo di palestra che mi piace a me, senza bar, monitor o cacchiate varie, ma con sacchi e tappeti in ogni angolo.
Non vedo l'ora di iniziare, ma il lavoro è in una città non molto vicino alla palestra, e quindi 4 giorni alla settimana devo fermi 2 ore di treno. Tra gli orari serali al lavoro, e sta distanza nn sarà semplice.
a presto le prime foto......................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioOttimo! Sono curioso di sapere come ti troverai con Ramon...Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiovi spacca le ossaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta