Mike Tyson

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
    PS non ce l'ho con te guarda in rep
    Se proprio lo vuoi sapere ecco cosa mi turba:

-e' facile andare contro agli sportivi che per anni si sono fatti il culo a forza di allenamenti e privazioni, dicendo: no ma forse non era abbastanza forte, si però è stato in carcere, no ma forse avrebbe dovuto ecc ecc.

-è facile giudicare stando seduti davanti ad un PC, mentre molti ex campioni nn sapevano nemmeno fare un frase compiuta e dire: si ma quello è un ignorante che non sapeva fare altro.

-è semplicissimo rendere discutibile la carriera di qualsiasi pugile, prendete un nome qualsiasi uno solo, e ci sarà qualcuno che troverà la pecca nella sua carriera.

-io odio quando si va contro qualcosa che non esiste, si crea un castello di carte per il solo scopo di vederlo cadere, WOW siamo estasiati... allora mike non è così forte.. e tutti a farsi i fighi e tirare fuori i però però però.

Dal mio punto di vista, avete ragione a riportare le note di carriera, ma quando esprimete le vostre opinioni evitate tutti di metterci quel velo fastidioso di gelosia, come se non riusciste ad arrivare a qualcosa, e doveste obbligatoriamente scagliarivi contro il personaggio di turno.

Questo è quasi un consiglio e scusatemi se mi permetto di darvelo, però evitate di diventare i panzoni da bar, che seduti con la birra in mano si mettono a giudicare le scelte di un allenatore, gli errori di un calciatore, le sconfitte di un pugile gli errori di uno sportivo con il tono: SE CI FOSSI IO LI. Non fosse per altro che non ci siete voi li.

Quello che odio profondamente è vedere questo tutti i giorni, nella vita reale, e capire che se da fastidio a me, che non sono NULLA, può altrettanto dare fastidio a campioni di un certo calibro. Credo che sia anche colpa della """Malafede""" di molti spettarori il reale declino di un pugile, spettatori sempre pronti a sentirisi partecipi delle vittorie e carnefici nei momenti del declino.

Ebbene se è questo che tutti vogliono allora mike non è un grande pugile, è solo uno dei tanti, uno dei tanti che per 58 volte da profesisonista è salito sul ring e per 44 ha buttato giù un avversario prima del limite. Tutto qua!
    Non è che l'hai presa un po troppo a cuore amico?
    Il mio ad es è stato un commento tecnico da amante e praticante di un certo tipo di pugilato!
    Chi nega che sia un campione?
    Se cousin dice che non ha avuto avversari validi, non lo si puo di certo contraddire! E' la pura verità.
    La gelosia non mi appartiene, e se dovessi essere geloso di una persona certo non sceglierei una persona come Tyson, che NON stimo per nulla!
    Potevi magari discutere i punti di vista di ognuno di noi, magari dando pareri tecnici ma forse non ne sei capace.
    Io amo la boxe tecnica... bene meglio per Ecatombe.
    Questo vuol dire che sono geloso?? NO!!!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• redlion86
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2003
      • 1511
      • 120
      • 244
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
      Non è che l'hai presa un po troppo a cuore amico?
      Il mio ad es è stato un commento tecnico da amante e praticante di un certo tipo di pugilato!
      Chi nega che sia un campione?
      Se cousin dice che non ha avuto avversari validi, non lo si puo di certo contraddire! E' la pura verità.
      La gelosia non mi appartiene, e se dovessi essere geloso di una persona certo non sceglierei una persona come Tyson, che NON stimo per nulla!
      Potevi magari discutere i punti di vista di ognuno di noi, magari dando pareri tecnici ma forse non ne sei capace.
      Io amo la boxe tecnica... bene meglio per Ecatombe.
      Questo vuol dire che sono geloso?? NO!!!
      Evita di venirmi contro con giudizi inappropiati .. ho detto che mi tiro fuori dalla discussione. Grazie.
      ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
        Evita di venirmi contro con giudizi inappropiati .. ho detto che mi tiro fuori dalla discussione. Grazie.
        Dico ci dai dei gelosi e sono i miei i giudizi inappropiati??
        Ho preso troppi colpi alla testa, evidentemente...

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• thecousin
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 7560
          • 336
          • 368
          • Toscana
          • Send PM

E' tutta colpa di Holyfield in fondo. Quel secco! Fosse stato più pesante avremmo avuto la conferma sulla grandezza di Tyson e una rivalità utilissima per il pugilato. Tyson ha risvegliato l'interesse per il pugilato, ma solo a livello personale. Maledetto Evander, tutta colpa sua

Via non discutiamo ragazzi, siamo tutti amanti di questo grandissimo sport in fondo

Commenta

• jill
            Bodyweb Advanced

• Apr 2007
            • 341
            • 3
            • 2
            • milano
            • Send PM

Guardate ke io ho detto potenzialmente.....nn il più grande d sempre!!!
            Cioè secondo me al top della forma psico-fisica avrebbe battuto chiunque nei massimi....stop...ma è solo un giudizio personale....nn voglio sminuire campioni del calibro d leonard,robinson,ecc.....

Cmq quello ke dice red è verissimo....c'è sempre qualcuno pronto a sminuire il valore d qualsiasi pugile....

Commenta

• thecousin
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 7560
              • 336
              • 368
              • Toscana
              • Send PM

no dai, capita più spesso al bar per il calcio. Nel pugilato non così spesso. Solo se si è tifosi dell'altro pugile in una rivalità tipo i tifosi di Frazier che trovavano Alì "scarso". Tutto sommato gente che dice di poter far meglio nel pugilato non c'è. Commentare ed avere i propri giudizi cmq si può. Sicuramente Tyson è stato, nel suo "prime", il massimo più forte del mondo. Questo non si discute

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
                se ti rapporti a questo allora rocky marciano è il più forte di tutti visto che è l'unico pugile imbattuto...[/left]
                infatti è il più grande peso massimo mai esistito

comunque tyson per il suo stile aveva molta tecnica, almeno, io i movimenti sul tronco li classifico come tecnica
                .

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  agli inizi era un fenomeno, col potenziale giusto....

si è andato rovinando col tempo... secondo me non è il piu forte di tutti i tempi, ma solo il piu blasonato (xke ha fatto parlare di se per tante altre cose)....
                  troppi ce ne sono veramente pilastri della boxe fidatevi.
                  HA un pregio, forse l'unico: essere stato il piu giovane campione del mondo
                  In efetti non era un fuoriclasse. .anche se la sua boxe non era solo pura potenza. . aveva una buona tecnica. . ma lontano da veri talenti come Hagler. .Don Querry. .. Leonard. .Ali'. ..
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• thecousin
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 7560
                    • 336
                    • 368
                    • Toscana
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    comunque tyson per il suo stile aveva molta tecnica, almeno, io i movimenti sul tronco li classifico come tecnica
                    certo. pareva nato per il peek a boo di D'Amato. Patterson non sembrava così naturale, eppure anche lui c'ha vinto il titolo. Sicuramente la tecnica l'aveva pure Tyson

Commenta

• jill
                      Bodyweb Advanced

• Apr 2007
                      • 341
                      • 3
                      • 2
                      • milano
                      • Send PM

comunque tyson per il suo stile aveva molta tecnica, almeno, io i movimenti sul tronco li classifico come tecnica[/quote]

Quotp,straquoto,e percuoto!!

Commenta

• sturdust_84
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 694
                        • 23
                        • 2
                        • Nord America
                        • Send PM

la prima rovina di Tyson è stata aver incontrato Don King , la seconda aver incontrato la cocaina .
                        Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

Commenta

Working...
                        X