La cronistoria d mike tyson......x ki fosse interessato....(l'unico problema è ke è in inglese senza sottotitoli)......buona visione
Mike Tyson
Collapse
X
-
una vera bestia, secondo me il più forte di sempreOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiouna vera bestia, secondo me il più forte di sempre
Commenta
-
-
agli inizi era un fenomeno, col potenziale giusto....
si è andato rovinando col tempo... secondo me non è il piu forte di tutti i tempi, ma solo il piu blasonato (xke ha fatto parlare di se per tante altre cose)....
troppi ce ne sono veramente pilastri della boxe fidatevi.
HA un pregio, forse l'unico: essere stato il piu giovane campione del mondo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jill Visualizza MessaggioPotenzialmente...si.......cioè quello degli inizi era devastante...potente e rapido.....e cn quei movimenti sul tronco ke sl lui riusciva a fare cosi velocemente....peccato.....se nn s fosse xso x strada....ora parleremmo probabilmente del più forte picchiatore della storia....VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE
Commenta
-
-
si ma c'è da contare che con lui gli incontri finivano in 30 secondi, aveva una forza mai vista, poi ce ne sono stati molti altri forti, ma secondo me come lui no (io parlo di quando aveva 20 anni) poi si è rovinato, ma questo è succeso a moltiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Andrò contro corrente, ma a me non è mai piaciuto, anche se faceva divertire il pubblico!
Anzi lo giudicavo un pugile "limitato"
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
siamo in due
alla fine è il pugile piu vicino ai nostri anni e tutti lo ricordano
peccato che se si fa un salto nel passato con gente come Marciano, Lewis, Ali ecc. si vede che ce ne sono stati di migliori(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosiamo in due
alla fine è il pugile piu vicino ai nostri anni e tutti lo ricordano
peccato che se si fa un salto nel passato con gente come Marciano, Lewis, Ali ecc. si vede che ce ne sono stati di migliori
Diciamo che l'ho sempre trovato limitato sia a livello caratteriale che tecnico.
In particolare per quanto riguarda il secondo aspetto lo consideravo molto poco tecnico, quasi schiavo della potenza dei suoi colpi.
Situazione dovuta sicuramente alla scarsa altezza (1,78 cmq per un supermassimo) allo scarsissimo allungo, al poco gioco di gambe e perciò al fatto che fosse sempre costretto a buttarsi sull'avversario per colpirlo.
Diventava il piu pericoloso solo se vicinissimo all'avversario.
Poi va be grandissima potenza (il piu potente) e grandissimo movimento dl tronco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggiotyson è solo il più vicino a noi....il migliore in assoluto??? sugar ray robinson....!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioBuon gustaio...
Last edited by jill; 24-06-2008, 13:54:28.
Commenta
-
-
Mike Tyson è per me un grandissimo atleta, il peso massimo più incisivo di tutti.
Il suo carattere debole l'ha rovinato, infatti a 12 anni lo arrestarono per rapina a mano armata, potete capire ke futuro potesse avere.
Entra nella sua vita Cus, e lì nasce il vero IRON MIKE.
Fino all'85 anno in cui scompare.
Nell'86 e per altri 2 anni vince tutto, stravolge ogni caposaldo della boxe, vince titoli mondiali, incontra campioni temibili e li manda giù come birilli.
Per altri 2 anni è il re incontrastato.
Qual'è stato il suo più grosso errore???
Il 1988, firmare il contratto con Don King. Ecco tutto!!!ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
Commenta