Questa vi ammazza a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
    se si diverte, buon per lei hellvis. Che ti devo dire. Magari si divertirebbe più a giocare con le bambole con le altre bambine di 5 anni, o magari no. Ho detto solo che mi fa tristezza, e me la fa. Mica che la farei togliere ai genitori. Non andiamo OT. Come ex pugile, ammiro il livello tecnico della piccina. Come padre la cosa mi fa cmq tristezza. Tutto qui
    Da Pugile non posso che quotarti!!!!
    Cmq ottima tecnica!!!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

è molto più forte del bambino di 8 anni che si allena con noi

comunque noi l'avevamo già visto in palestra
      .

Commenta

• CaraBin
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 565
        • 57
        • 4
        • Trieste
        • Send PM

se si diverte, buon per lei hellvis. Che ti devo dire. Magari si divertirebbe più a giocare con le bambole con le altre bambine di 5 anni, o magari no. Ho detto solo che mi fa tristezza, e me la fa. Mica che la farei togliere ai genitori. Non andiamo OT. Come ex pugile, ammiro il livello tecnico della piccina. Come padre la cosa mi fa cmq tristezza. Tutto qui
        Hai pienamente regione, io ho cominciato a correre in bicicletta a l'età di 6 anni, ed efettivamente mi piaceva molto, non sono stato mai sforzato, ma ho visto miei coetanei prender botte dai genitori dopo la gara per essere arrivati secondi.
        Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
        Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
        ma anche i talenti

Commenta

• Centu
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 484
          • 14
          • 2
          • Send PM

Beh, secondo te in Thailandia a che età incominciano ad addestrarsi nella muay thay!...oppure in Cina nel WuShu o stili vari di Kung Fu! ...o in tuti gli altri paesi dell'oriente, dove la cultura marziale è fortemente radicata!?

Magarai la bimba cresce in un ambiente dove sono tutti pugili e lei trova normale "giocare" ad allenarsi nella boxe (i bambini crescono simulando il mondo degli adulti), magari fra 5 o 10 anni avrà un super rigetto e non potrà vedere un ring nemmeno in foto o magari diverrà una campionessa!
          Buh, io ipotizzo, tutto è possibile!
          L'importante è non forzarla...in qst caso dò ragione a te e a Carabin!!!
          Comunque sia...sti cazzi complimenti bimba!!!
          ...l'unica cosa un pochino buffa sono i guantoni...manca poco e sono più grossi di lei!!!

Commenta

• pupazzomatto
            Bodyweb member
            • May 2006
            • 3155
            • 144
            • 140
            • Send PM

thecousin ha ragione cmq....
            però a me fa paura, colpi precisi e forti....e per di + è all'altezza giusta per sferrarti un bel cazz8 nei maroni

Commenta

• thecousin
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 7560
              • 336
              • 368
              • Toscana
              • Send PM

Originariamente Scritto da Centu Visualizza Messaggio
              Beh, secondo te in Thailandia a che età incominciano ad addestrarsi nella muay thay!...oppure in Cina nel WuShu o stili vari di Kung Fu! ...o in tuti gli altri paesi dell'oriente, dove la cultura marziale è fortemente radicata!?
              tu a 4 anni che facevi? Io giocavo. Poi passi la Thailandia, ma la Cina mi sembra l'esempio meno azzeccato.
              Ripeto, se la bimba è felice buon per lei. Può pure essere un fenomeno ed aver acquisito quella tecnica solo dai cartoni animati alla tv, che ne so. Io sospetto si parli di ore di allenamento e a 4-5 anni non è una cosa molto positiva visto che l'infanzia è una e non torna più. Però tutto può essere.

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

sicuramente in thailandia si avvicinano da piccolissimi a quella loro arte nazionale che è la muay thai... però "avvicinano" non credo che ragazzini di 4 anni vadano regolarmente in palestra ad allenarsi a quell'età.
                La loro arte è radicata nella loro cultura e questo fa si che appena nati i bambini ne sono attratti affascinati ecc.
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

quando un qualcosa fa parte della tua culttura nazionale... è come per noi la pastasciutta ragazzi
                  grosso modo siamo li

una cosa facente parte del quotidiano te la ritrovi dovunque passi cammini guardi ecc.
                  li si allenano in mezzo alla strada anche...
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• HELLVIS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 186
                    • 12
                    • 0
                    • Send PM

e come il calcio per noi più che la pastasciutta....
                    Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

Commenta

• Centu
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 484
                      • 14
                      • 2
                      • Send PM

Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
                      e come il calcio per noi più che la pastasciutta....
                      quoto in pieno, qui da noi è così x il calcio, in Nuova Zelanda lo è per il rugby, in alcuna zone del Brasile è così per la Capoeira... qnd facevo Viet Vo Dao i 2 figli del mio maestro, Vietnamita, avevano rispettiamente 7 e 6 anni ed erano ad un livello che io mi sognavo qnd guardavo i film di Bruce Lee, ciò significa che avevano iniziato quando erano ancora nella culla!!
                      Poi magari arrivano all'adolescenza e sono più interessati ai motorini e alle gonnelle che si ritrovano vicine di banco a scuola e mollano tutto!
                      Come scritto prima dipende tutto dalla cultura in cui si cresce!
                      Io a cinque anni tra un po non sapevo nemmeno cosa fossero le arti marziali ma già solo un paio d'anni dopo ho stracciato i marroni così tanto ai miei che mi hanno iscritto ad un corso di judo e da li non ho più smesso di praticare!

Commenta

Working...
                      X