Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
suggerimento
Collapse
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioquoto ramp kick o wing chun.. la thai ma anche le discipline di lotta non credo siano l'ideale per avvicinarsi alle am o sdc, soprattutto per una ragazza.
esattamente la thai tra colpi che si danno di tibia piuttosto che col collo del piede condizionamento osseo ecc. è troppo tosta come avvicinamento.
la kick è oramai pienissima di donne e lo testimoniano gli eventi, è piu "tranquilla" ma fornisce comunque un buon metodo di difesa.
stesso discorso per il wing chun(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
di jkd serio adesso come adesso non ce ne molto, ormai tutti quelli che lo insegnano tendono a bfare un minestrone con un pò di tutto, per am da difesa ci sarebbero il sambo e il krav magaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiodi jkd serio adesso come adesso non ce ne molto, ormai tutti quelli che lo insegnano tendono a bfare un minestrone con un pò di tutto,
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioper am da difesa ci sarebbero il sambo e il krav magaLast edited by CaraBin; 14-06-2008, 18:30:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza MessaggioVede nelle MMA moderne, l'esatta evoluzione del concetto di "stile non stile", che ha portato sifù Bruce a codificare il JKD, che rimanendo un concetto, deve restare in continua evoluzione. Vedo invece in quegli istruttori che si limitano ad inasegnare le tecniche di sifù Bruce, affermando di insegnare il vero JKD l'immagine di chi lo criticava per le sue evoluzioni.
Straquoto per entrambi, sicuramente più completo il primo, ma è MOLTO diffcile trovare istruttori qualificati in italia.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiodi jkd serio adesso come adesso non ce ne molto, ormai tutti quelli che lo insegnano tendono a bfare un minestrone con un pò di tutto, per am da difesa ci sarebbero il sambo e il krav magaThe first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rosa Visualizza Messaggioanche io sn orientata più verso la kick!
Sapete qualcosa di " difesa personale americana"???
Un mio amico mi ha detto che è simile alla kick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rosa Visualizza Messaggioanche io sn orientata più verso la kick!
Sapete qualcosa di " difesa personale americana"???
Un mio amico mi ha detto che è simile alla kick
Io sono di Bologna e conosco quasi tutte le palestre di AM e SDC della città...
Dipende da cosa sei interessata tu.
Sconsiglio dall'inizio i corsi di JKD e Krav Maga, senza aver mai praticato nulla. Non danno delle buone basi per i principianti.
Ti consiglio Kick Boxing, perchè no Pugilato o TaekwonDo...
In palestra dove vado io, ci sono tutti e tre i corsi.
Krav Maga e JKD li lascerei stare finchè almeno nn si impara a cordinare 2 pugni e un calcio o viceversa.sigpic
Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...
Commenta
-
-
Scusate, nn leggo tutto il 3ad che è lungo..cmq ho letto un post in cui si diceva che le arti marziali col kimono sn noiose....beh, ti dico che è da loro che è nato tutto, e che senza basi nn si fa molta strada.
Cmq la kick è ottima...l'ho fatta x 16 anni, e solo ora ho mollato x un infortunio grave.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiodi jkd serio adesso come adesso non ce ne molto, ormai tutti quelli che lo insegnano tendono a bfare un minestrone con un pò di tutto, per am da difesa ci sarebbero il sambo e il krav maga
Ma come ***** hai fatto ???
Saluti amico mio.
Commenta
-
Commenta