....un dvd del Pride e stupendomi cm un bimbo davanti agli incontri mi sale veramente il dispiacere e la rabbia riguardo il panorama delle MMA in italia e soprattutto nella mia regione, qua va di moda lo stereotipo "attento lui è cintura nera di full contact" oppure "la boxe è la migliore" ecc d'altro canto io sono anni ke mi alleno nella mia palestra ma per fatti miei simulo allenamenti di MMA, sarò un esaurito o forse un super appassionato cm voi ma sn stufo di sto calcio del cazz0 e ke vada avanti di tutto tranne i nuovi spazi e le nuove discipline figuriamoci ke sn andato in tutte le palestre ke si possono avvicinare alle MMA tipo jiujitsu chiedendo di prepararmi e magari iscrivermi a qualke competizione giusto per provare, niente nn sanno neanke ke sono e ti prendono x culo e tu zitto zitto davanti ai quei maestri sacri pioneri dell'arte te ne vai pieno di lividi dallo scontro con l'ignoranza e la cultura mentale, mi sono rotto proprio le palle sin da bambino sogno queste cose, da quando ad una fiera in Francia vidi una rivista ke trattava i cage-match e già a dodici anni sognavo di praticarli, ho passato una vita illudendomi e penso ke abbandonerò tutto a malincuore, ormai se vedo un incontro NHB e affini mi sale più la malinconia ke la felicità
scusate la durezza me tra di noi ci si capisce
MMA
scusate la durezza me tra di noi ci si capisce
MMA