If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ottimo impatto. anche se da pro reputo i tanti corsi di self defense che vengono fatti al giorno d'oggi nelle palestre solo delle grossolane infarinate, che fanno tutto tranne che dare sicurezza alla persona che pratica.
ottimo impatto. anche se da pro reputo i tanti corsi di self defense che vengono fatti al giorno d'oggi nelle palestre solo delle grossolane infarinate, che fanno tutto tranne che dare sicurezza alla persona che pratica.
Quoto. In effetti la gran parte dei corsi che si trovano in giro sono semplicemente ridicoli e non hanno nulla di realistico, in primis perchè nessuna tecnica viene mai provata con un avversario non collaboratiovo e perchè non abituano i frequentanti a subire i colpi. Nei miei corsi è obbligatorio fare sparring a contatto pieno, sia con armi sia a mano nuda. C'è stata gente che mi ha detto di aver paura e non ha voluto farlo. Io ho sempre risposto "se la paura ti blocca qui immaginati in strada". Ho perso degli allievi in questo modo ma almeno non ho venduto fumo.
Quoto. In effetti la gran parte dei corsi che si trovano in giro sono semplicemente ridicoli e non hanno nulla di realistico, in primis perchè nessuna tecnica viene mai provata con un avversario non collaboratiovo e perchè non abituano i frequentanti a subire i colpi. Nei miei corsi è obbligatorio fare sparring a contatto pieno, sia con armi sia a mano nuda. C'è stata gente che mi ha detto di aver paura e non ha voluto farlo. Io ho sempre risposto "se la paura ti blocca qui immaginati in strada". Ho perso degli allievi in questo modo ma almeno non ho venduto fumo.
Finalmente una person onesta!
Peccato che sei lontano altrim mi piacerebbe molto seguire uno dei tuoi corsi
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
I corsi impostati in questo modo sono utili.....gli altri, preferisco non parlarne
Citazione: Originalmente inviato da Rampage ottimo impatto. anche se da pro reputo i tanti corsi di self defense che vengono fatti al giorno d'oggi nelle palestre solo delle grossolane infarinate, che fanno tutto tranne che dare sicurezza alla persona che pratica.
Sono d'accordo con te, purtroppo mi è capitato di vedere parecchi corsi dove non si fa nemmeno sparring! E le lezioni si svolgevano solo allenando le tecniche al rallenty.
Inotre sono molto contrario a quei corsi di autodifesa organizzati per le donne della durata di poche settimane, che in questo periodo vanno molto di voga e costano molto ma non servono a NULLA.
Comunque bel video! ciao
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno postato commenti anche su you tube, davvero gentilissimi.
E per chi volesse partecipare ai miei corsi ma è lontano, ricordo che viaggio per stage in tutta Italia a puro prezzo di costo.
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno postato commenti anche su you tube, davvero gentilissimi.
E per chi volesse partecipare ai miei corsi ma è lontano, ricordo che viaggio per stage in tutta Italia a puro prezzo di costo.
Grande Shian!!!
Cercherò di fare piu pubblicità possibile qui a Cagliari e dintorni!
Sarebbe bello averti qui
Puoi ricordarmi il tuo sito di riferimento?
Ciao ciao
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta