se c'è una cosa che odio è il "draw" ed eccolo li

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

    se c'è una cosa che odio è il "draw" ed eccolo li

    Ultima uscita di un mesetto fa... incontro pari.
    Commenti e critiche:

    - io non riesco proprio a cimentarmi sulla lunghezza delle 2-3 riprese è troppo evidente, sarà che gli incontri da pro nel full li ho fatti spesso sulla lunghezza delle 7 riprese e il titolo addirittura 12 ma comunque vengo fuori troppo tardi

    - l'altra volta ho perso e potevo anche vincere, stavolta forse dovevo perdere (anche se lui è andato giu e l'hanno contato) e è finita pari, continuo a pensare da anni che il metro di giudizio arbitrale non lo capirò mai

    - ho portato meno colpi ma credetemi (dal video un po si capisce) l'altro i miei li sentiva troppo appena affondavo andava in crisissima, e neanche a dire che ero piu grosso visto che pesava 3 kili circa in piu lui







    [youtube]q7KaRnn08n4[/youtube]


    porca miseria al minuto 2.40 ho perso la testa come mio solito , l'arbitro s'è messo in mezzo perchè quello aveva preso un high kick in piena nuca e l'aveva sentito e io continuavo a picchiarlo
    Last edited by Rampage; 28-05-2008, 22:05:25.
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

    #2
    comunque per la cronaca la prossima uscita dovrebbe essere di Full, quindi co sto K-1 dimmè ho finito... li sarà tutta un'altra storia , parola mia
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta

    • Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      porca miseria al minuto 2.40 ho perso la testa come mio solito , l'arbitro s'è messo in mezzo perchè quello aveva preso un high kick in piena nuca e l'aveva sentito e io continuavo a picchiarlo
      Grandissimo Ramp.
      Cmq hai fatto bene!
      Sono colpi troppo utili alla psicologia del match. L'avversario li sente sia a livello fisico che mentale.
      Anche io li portavo quando l'arbitro interrompeva.
      Per uno in piu c'è sempre spazio




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta

      • sv4
        Booty Shake Lover
        • Nov 2005
        • 11856
        • 578
        • 308
        • zona disagiata
        • Send PM

        #4
        ramp ma è normale appoggiarsi alle corde per tirare i calci?
        .

        Commenta

        • redlion86
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2003
          • 1511
          • 120
          • 244
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Modesto parere...
          Parto dal presupposto che tu per me hai vinto. Hai tenuto il ring, tenuto il ritmo, difeso, attaccato (e si è visto), hai chiuso tu il 3 round. Non hai dato segni di cedimento non so proprio che cavolo hanno scritto sui cartellini.....

          L'unico motivo per gli arbitri di dare l'incontro "pari" è FORSE, tutto il discorso dei calci in linea bassa...
          Ho visto il video solo una volta, dovrei riguardarlo con più attenzione. Però se hai trovato giudici tradizionalisti sicuramente si sono accorti della tua impostazione da full... Sbaglio completamente??


          Semplicemente l'hai massacrato.. e quelle due o tre volte che ti sei piazzato in linea gli hai pure fatto i blocks perfettamente... quindi non so che Ca**o dire...
          L'hai solo devastato.. .. ..
          Complimenti ovviamente a tutti e due.. Bell'incontro!!
          ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

          Commenta

          • fingolfin79
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2007
            • 340
            • 6
            • 4
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            Ultima uscita di un mesetto fa... incontro pari.
            Commenti e critiche:

            - io non riesco proprio a cimentarmi sulla lunghezza delle 2-3 riprese è troppo evidente, sarà che gli incontri da pro nel full li ho fatti spesso sulla lunghezza delle 7 riprese e il titolo addirittura 12 ma comunque vengo fuori troppo tardi

            - l'altra volta ho perso e potevo anche vincere, stavolta forse dovevo perdere (anche se lui è andato giu e l'hanno contato) e è finita pari, continuo a pensare da anni che il metro di giudizio arbitrale non lo capirò mai

            - ho portato meno colpi ma credetemi (dal video un po si capisce) l'altro i miei li sentiva troppo appena affondavo andava in crisissima, e neanche a dire che ero piu grosso visto che pesava 3 kili circa in piu lui







            [youtube]q7KaRnn08n4[/youtube]


            porca miseria al minuto 2.40 ho perso la testa come mio solito , l'arbitro s'è messo in mezzo perchè quello aveva preso un high kick in piena nuca e l'aveva sentito e io continuavo a picchiarlo
            sei stato troppo più incisivo,sembravi inamovivile...te lo sei magnato

            Commenta

            • Matt10
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 9016
              • 895
              • 1,333
              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
              • Send PM

              #7
              bello come incontro, picchi secco, comunqe secondo me il motivo del pareggio sono i tanti low kick del tuo avversario anche se tu alla fine lo hai massacrato
              - ma ti pagano per fare gli incontri?
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta

              • uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

                #8
                ottimo ramp me lo sono guardato tutto.. Sicuramente tutta quella serie di lowkick che ti dava hanno influito parecchio..per il resto però hai ragione,pochi colpi ma devastanti hai un highkick micidiale ramp

                Commenta

                • jinx
                  Strenght & Nutrition Mod
                  • Dec 2005
                  • 5496
                  • 191
                  • 272
                  • Milano
                  • Send PM

                  #9
                  però con quel conteggio non ci stava il draw

                  Commenta

                  • Ronin
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 1398
                    • 45
                    • 55
                    • Friuli
                    • Send PM

                    #10
                    Secondo me hai dominato l'incontro Ramp .Che palle poi quelli che danno il guanto ogni 30 secondi
                    sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

                    Commenta

                    • Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                      Modesto parere...
                      Parto dal presupposto che tu per me hai vinto. Hai tenuto il ring, tenuto il ritmo, difeso, attaccato (e si è visto), hai chiuso tu il 3 round. Non hai dato segni di cedimento non so proprio che cavolo hanno scritto sui cartellini.....

                      L'unico motivo per gli arbitri di dare l'incontro "pari" è FORSE, tutto il discorso dei calci in linea bassa...
                      Ho visto il video solo una volta, dovrei riguardarlo con più attenzione. Però se hai trovato giudici tradizionalisti sicuramente si sono accorti della tua impostazione da full... Sbaglio completamente??


                      Semplicemente l'hai massacrato.. e quelle due o tre volte che ti sei piazzato in linea gli hai pure fatto i blocks perfettamente... quindi non so che Ca**o dire...
                      L'hai solo devastato.. .. ..
                      Complimenti ovviamente a tutti e due.. Bell'incontro!!

                      è questo he odio nel k-1, i punteggi non sono secondo me giusti.
                      un low kick vale 1,5 punti - tutti gli altri calci middle o high valgono 2 punti, le ginocchiate 2 - i pugni al volto 1

                      alla fine io in linea bassa non sono abituatissimo a tirare e si vede, è quella la mia pecca sia in questo che nell'altro match fatto a roma di k-1
                      poi sottolineo che da tempo oramai mi dedico prevalentemente alle MMA e spero di fare al piu presto un match di valetudo, sinceramente ho perso un po la mano con la kick e thai pura e semplice.

                      Grazie cmq dei complimenti
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta

                      • Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                        ramp ma è normale appoggiarsi alle corde per tirare i calci?
                        non credo, anzi no pero nn te lo rimproverano a meno che non è una cosa visibilissima tipo che ti ci attacchi e lo ripeti piu volte.
                        Comunque a proposito di calci lui è un PRofessionista di k-1 e thai boxe... io lo sono ma di full contact e si vede.
                        i calci in high kick e middle lo devasto, lui calciava bene e faceva punti solo in linea bassa però va bene sono esperienze alla fine di k-1 è il mio terzo match in 12 anni di attività
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta

                        • Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                          bello come incontro, picchi secco, comunqe secondo me il motivo del pareggio sono i tanti low kick del tuo avversario anche se tu alla fine lo hai massacrato
                          - ma ti pagano per fare gli incontri?

                          si "spiccioli"" ma mi pagano.

                          COmunque mi fa piacere che avete competenza, effettivamente è pari per i tanti low kick che ho incassato da scemo alla fine sono punti... certo è che altre 2 riprese e andava giu credetemi era troppo provato.
                          io sono parecchio abituato alla lunga distanza quello gia al terzo e ultimo round stava a pezzi, avanzavo solo io
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta

                          • Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

                            #14
                            insomma detto in poche parole direi che ai punti forse coi low kicks ha fatto effettivamente come me ma a sostanza e a chi ha condotto l'incontro per almeno 2 riprese su 3 non credo lui abbia fatto molto.
                            poi pesava 3 kili sopra eh... e non sono pochi, chi combatte lo sa
                            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                            Commenta

                            • Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

                              #15
                              troppo bello il girato al fegato all'ultimo round

                              (porca eva mannaggia a me ho certi colpi che sono belli nel full contact, tipo il calcio a martello gli high kick e i girati, li tiro bene -- peccato che nel k-1 e thai sono colpi che si vedono poco perchè serve piu concretezza)

                              devi disabituarmi a questa cosa
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta

                              Working...
                              X