Originariamente Scritto da Ronin
Visualizza Messaggio
Vari problemi e arti marziali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioJu jitsu,kick e krav maga.Le spalle me le sono rovinate in un sacco di modi:leve,cadute,lotta a terra,flessioni fatte alla morte e male.La schiena invece avevo qualche problema di postura e le arti marziali mi hanno dato il colpo del ko.Infatti alla fine ho deciso di mollare.Comunque mi son reso conto che certe cose,in particolare la lotta a terra non vanno mai fatte senza un'adeguata preparazione con i pesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioQuindi se ti dico già che ho la spalla sinistra che si infiamma ogni tanto e che comunque anche quando non lo è mi da un pò fastidio e che la bassa schiena mi da lo stesso qualche problema, mi consiglieresti di non cominciare nemmeno? Non intendo fare combattimento a terra.sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioLe arti marziali,se praticate decentemente sono comunque una attività logorante,anche senza fare gare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioNon te lo so dire sinceramente,non sono un medico e dare consigli cosi alla cieca non mi piace.Fatti controllare da qualcuno che ne sappia e poi decidi.Tieni conto comunque che la salute viene prima di tutto,anche delle passioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioTi dico che sinceramente non saprei neanche a chi rivolgermi, visto che di sicuro un medico qualsiasi mi direbbe di lasciar perdere e dovrei trovare qualcuno competente in quel settore, cosa molto difficile qui a cagliari...sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Fidati di me vai da un medico sportivo.
E poi se vuoi fare qualche arte marziale o sport da combattimento nessuno ti obbliga ne a fare sparring ne tantomeno a combattere, altro che sangue alla bocca...
Se il medico ti da l'ok divertiti pure
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioFidati di me vai da un medico sportivo.
E poi se vuoi fare qualche arte marziale o sport da combattimento nessuno ti obbliga ne a fare sparring ne tantomeno a combattere, altro che sangue alla bocca...
Se il medico ti da l'ok divertiti pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioVedo che sei di cagliari anche tu, sai a chi potrei rivolgermi? Come medico intendo
Si mi informo e ti faccio sapere.
Basta che faccia un giro di telefonate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioO caro anche te casteddaio.
Si mi informo e ti faccio sapere.
Basta che faccia un giro di telefonate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioCredo che siamo in pochi qua dentro Comunque ti ringrazio per ora, se hai news posta qua stesso Tu che attività pratichi?
Istituto di medicina dello sport:
Indirizzo: Via Vespucci - Stadio S. Elia 09126 Cagliari
Telefono: 070370284
Fax: 070 3837944
e-mail: medicinadellosport@tiscali.it
Io sono un ex pugile, e adesso sto provando l'avventura nelle MMA.
Nel limite del possibile cerco di fare convivere queste discipline con il BB.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioEccomi caro questo so di per certo che è un buon centro.
Istituto di medicina dello sport:
Indirizzo: Via Vespucci - Stadio S. Elia 09126 Cagliari
Telefono: 070370284
Fax: 070 3837944
e-mail: medicinadellosport@tiscali.it
Io sono un ex pugile, e adesso sto provando l'avventura nelle MMA.
Nel limite del possibile cerco di fare convivere queste discipline con il BB.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioTi ringrazio di cuore!!! Fisso un appuntamento e vediamo che mi dicono. Grazie ancora a tutti
Commenta
-
Commenta