Vari problemi e arti marziali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ryohazuki
    Inattivo
    • Jul 2003
    • 3739
    • 86
    • 107
    • Trieste
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    Ju jitsu,kick e krav maga.Le spalle me le sono rovinate in un sacco di modi:leve,cadute,lotta a terra,flessioni fatte alla morte e male.La schiena invece avevo qualche problema di postura e le arti marziali mi hanno dato il colpo del ko.Infatti alla fine ho deciso di mollare.Comunque mi son reso conto che certe cose,in particolare la lotta a terra non vanno mai fatte senza un'adeguata preparazione con i pesi
    ah mi spiace... ma io pensavo che se non pratichi l'agonismo non fosse così pericoloso...

Commenta

• Rider
      Bodyweb Advanced

• Feb 2007
      • 174
      • 6
      • 12
      • Send PM

Ju jitsu,kick e krav maga.Le spalle me le sono rovinate in un sacco di modi:leve,cadute,lotta a terra,flessioni fatte alla morte e male.La schiena invece avevo qualche problema di postura e le arti marziali mi hanno dato il colpo del ko.Infatti alla fine ho deciso di mollare.Comunque mi son reso conto che certe cose,in particolare la lotta a terra non vanno mai fatte senza un'adeguata preparazione con i pesi
      Quindi se ti dico già che ho la spalla sinistra che si infiamma ogni tanto e che comunque anche quando non lo è mi da un pò fastidio e che la bassa schiena mi da lo stesso qualche problema, mi consiglieresti di non cominciare nemmeno? Non intendo fare combattimento a terra.

Commenta

• Ronin
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 1398
        • 45
        • 55
        • Friuli
        • Send PM

Le arti marziali,se praticate decentemente sono comunque una attività logorante,anche senza fare gare
        sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• Ronin
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 1398
          • 45
          • 55
          • Friuli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rider Visualizza Messaggio
          Quindi se ti dico già che ho la spalla sinistra che si infiamma ogni tanto e che comunque anche quando non lo è mi da un pò fastidio e che la bassa schiena mi da lo stesso qualche problema, mi consiglieresti di non cominciare nemmeno? Non intendo fare combattimento a terra.
          Non te lo so dire sinceramente,non sono un medico e dare consigli cosi alla cieca non mi piace.Fatti controllare da qualcuno che ne sappia e poi decidi.Tieni conto comunque che la salute viene prima di tutto,anche delle passioni
          sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• Rider
            Bodyweb Advanced

• Feb 2007
            • 174
            • 6
            • 12
            • Send PM

Le arti marziali,se praticate decentemente sono comunque una attività logorante,anche senza fare gare
            Le poni tutte sulle stesso piano o pensi che ce ne sia qualcuna più indicata di altre per chi ha qualche problema fisico?

Commenta

• Rider
              Bodyweb Advanced

• Feb 2007
              • 174
              • 6
              • 12
              • Send PM

Non te lo so dire sinceramente,non sono un medico e dare consigli cosi alla cieca non mi piace.Fatti controllare da qualcuno che ne sappia e poi decidi.Tieni conto comunque che la salute viene prima di tutto,anche delle passioni
              Ti dico che sinceramente non saprei neanche a chi rivolgermi, visto che di sicuro un medico qualsiasi mi direbbe di lasciar perdere e dovrei trovare qualcuno competente in quel settore, cosa molto difficile qui a cagliari...

Commenta

• Ronin
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 1398
                • 45
                • 55
                • Friuli
                • Send PM

Ti dico che sinceramente non saprei neanche a chi rivolgermi, visto che di sicuro un medico qualsiasi mi direbbe di lasciar perdere e dovrei trovare qualcuno competente in quel settore, cosa molto difficile qui a cagliari...
                Le pongo tutte sullo stesso piano perchè quelle che non comportano fatica e contatto non le considero arti marziali.Effetivamente non saprei a chi consigliarti di rivolgerti.A questo punto prova e poi vedi come reagisce il tuo corpo

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

Fidati di me vai da un medico sportivo.
                  E poi se vuoi fare qualche arte marziale o sport da combattimento nessuno ti obbliga ne a fare sparring ne tantomeno a combattere, altro che sangue alla bocca...
                  Se il medico ti da l'ok divertiti pure

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Rider
                    Bodyweb Advanced

• Feb 2007
                    • 174
                    • 6
                    • 12
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                    Fidati di me vai da un medico sportivo.
                    E poi se vuoi fare qualche arte marziale o sport da combattimento nessuno ti obbliga ne a fare sparring ne tantomeno a combattere, altro che sangue alla bocca...
                    Se il medico ti da l'ok divertiti pure
                    Vedo che sei di cagliari anche tu, sai a chi potrei rivolgermi? Come medico intendo

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

Vedo che sei di cagliari anche tu, sai a chi potrei rivolgermi? Come medico intendo
                      O caro anche te casteddaio.
                      Si mi informo e ti faccio sapere.
                      Basta che faccia un giro di telefonate

Commenta

• ryohazuki
                        Inattivo
                        • Jul 2003
                        • 3739
                        • 86
                        • 107
                        • Trieste
                        • Send PM

uff questi medici :=)

se ne trovate uno buono servirebbe anche a me...

Commenta

• Rider
                          Bodyweb Advanced

• Feb 2007
                          • 174
                          • 6
                          • 12
                          • Send PM

O caro anche te casteddaio.
                          Si mi informo e ti faccio sapere.
                          Basta che faccia un giro di telefonate
                          Credo che siamo in pochi qua dentro Comunque ti ringrazio per ora, se hai news posta qua stesso Tu che attività pratichi?

Commenta

• Ecatombe
                            Apologeta Mod
                            • Jan 2008
                            • 10435
                            • 323
                            • 452
                            • Send PM

Credo che siamo in pochi qua dentro Comunque ti ringrazio per ora, se hai news posta qua stesso Tu che attività pratichi?
                            Eccomi caro questo so di per certo che è un buon centro.
                            Istituto di medicina dello sport:
                            Indirizzo: Via Vespucci - Stadio S. Elia 09126 Cagliari
                            Telefono: 070370284
                            Fax: 070 3837944
                            e-mail:
                            medicinadellosport@tiscali.it

Io sono un ex pugile, e adesso sto provando l'avventura nelle MMA.
                            Nel limite del possibile cerco di fare convivere queste discipline con il BB.

Commenta

• Rider
                              Bodyweb Advanced

• Feb 2007
                              • 174
                              • 6
                              • 12
                              • Send PM

Eccomi caro questo so di per certo che è un buon centro.
                              Istituto di medicina dello sport:
                              Indirizzo: Via Vespucci - Stadio S. Elia 09126 Cagliari
                              Telefono: 070370284
                              Fax: 070 3837944
                              e-mail: medicinadellosport@tiscali.it

Io sono un ex pugile, e adesso sto provando l'avventura nelle MMA.
                              Nel limite del possibile cerco di fare convivere queste discipline con il BB.
                              Ti ringrazio di cuore!!! Fisso un appuntamento e vediamo che mi dicono. Grazie ancora a tutti

Commenta

• Ecatombe
                                Apologeta Mod
                                • Jan 2008
                                • 10435
                                • 323
                                • 452
                                • Send PM

Ti ringrazio di cuore!!! Fisso un appuntamento e vediamo che mi dicono. Grazie ancora a tutti
                                Figurati amico

Commenta

Working...
                                X