Ragazzi perchè non scriviamo tutti i siti specializzati nella vendita di materiale inerente alle mma, boxe thai, kick etcc.. italiani ma anche stranieri(uk etc..) una volta forse rampage postò un sito inglese(o usa non ricordo) che aveva materiale ed attrezzi incredibili..che dite? magari da mettere in rilievo
siti specializzati nella vendita...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioRagazzi perchè non scriviamo tutti i siti specializzati nella vendita di materiale inerente alle mma, boxe thai, kick etcc.. italiani ma anche stranieri(uk etc..) una volta forse rampage postò un sito inglese(o usa non ricordo) che aveva materiale ed attrezzi incredibili..che dite? magari da mettere in rilievo
Magari caro.
Vediamo se ne conosco qualcuno...
Martial-Arts Staffordshire West Midlands UK Martial Art Shop Online Supplier of Martial Art Arts Supplies Weapons Equipment Information Supplier Staffordshire West Midlands UK Martial Arts Art Equipment Supplies Weapons West Midlands Staffordshire UK
Preparati per gli sport da combattimento e le arti marziali al Fight Club Store®! Dagli atleti professionisti ai principianti, ti offriamo attrezzature di alta qualità a prezzi imbattibili. Acquistare ora!
www.shark-store.com (store italiano)
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
direi che bastano daiti hanno elencato i migliori
io ho acquistato da
www.nencinisport.com
www.faress.it
www.fightclubstore.com
www.academyshoproma.com
in assoluta tranquillità
ma anche l'80% degli altri pur non avendo esperienza personale sono validi(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Ragazzi scusate se riapro questo topic, ma non ricordo quali di questi siti si trovino in Inghilterra.
Vorrei comprare 2 magliette che riguardino il mondo delle MMA.
Come quelle Tapout o cmq quelle che usano i fighter.
Mi sapreste consigliare uno store inglese o italiano (se esiste)?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta