If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Frye alla fine in Pride le ha prese da qualcuno ma non era un Thompson qualsiasi, si chiamava Jerome Le banner.
Alla fine è un discretissimo lottatore dai, Thompson nn dico che è "nullo" però non puoi fare tutte quelle provocazioni che fa lui, imbruttisce ecc.ecc. poi le prende
(vedi contro Fujita o contro Alexander Emilianenko)... tira pugni stile rissone niente tecnicismi
Frye alla fine in Pride le ha prese da qualcuno ma non era un Thompson qualsiasi, si chiamava Jerome Le banner.
Alla fine è un discretissimo lottatore dai, Thompson nn dico che è "nullo" però non puoi fare tutte quelle provocazioni che fa lui, imbruttisce ecc.ecc. poi le prende
(vedi contro Fujita o contro Alexander Emilianenko)... tira pugni stile rissone niente tecnicismi
Sicuramente, Thompson è imbarazzante anche nel grappling. Ultimamente si allenava da Couture, ma credo che neanche Randy riuscirà nel miracolo
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
Bas Rutten lo sta facendo lavorare sodo, gli ha migliorato di molto l'esplosività la rapidità e la preparazione atletica (ergo la resistenza)
ho visto dei videi dei loro training su youtube un discreto lavoro, anche se tra thompson e kimbo nn vorrei allenare nessuno dei due
Bas Rutten lo sta facendo lavorare sodo, gli ha migliorato di molto l'esplosività la rapidità e la preparazione atletica (ergo la resistenza)
ho visto dei videi dei loro training su youtube un discreto lavoro, anche se tra thompson e kimbo nn vorrei allenare nessuno dei due
ahahaha concordo.
Ma almeno Kimbo nello striking non è poi così malaccio dai
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
ahahaha concordo.
Ma almeno Kimbo nello striking non è poi così malaccio dai
Infatti...oltretutto può sfruttare la sua immagine per guadagnare molti $ e questa mi sembra una bella motivazione per fare il miracolo
Per l'inglese non c'è nulla da fare...neanche Couture riuscirà a farlo migliorare e non stiamo parlando di un allenatore/fighter qualunque (vedi Griffin al TUF).
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta