Per curiosità mi potete dire in linea di massima come si svolge un allenamento di boxe, cioè riscaldamento, esercizi ecc?.... perchè mi avevano detto che è abbastanza duro
Allenamento boxe
Collapse
X
-
Allenamento boxe
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioperchè non provi puoi fare qualche allenamento hai una palestra vicinaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosi corre, si fa la ginnastica, e poi dipende
ci sono i giorni in cui si fa il fiato, i giorni per la tecnica e i giorni dello sparringOriginariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiosacco, passate, sparring, lavoro col compagno, vuoto ecc
per gli esercizi nella maggior parte delle palestre flessioni, addome, corsa, lavoro coi pesetti eccOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta