C'è qualcuno che mentre fa sparring porta le lenti a contatto? è pericoloso ricevere un pugno con le lenti?
lenti a contatto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioC'è qualcuno che mentre fa sparring porta le lenti a contatto? è pericoloso ricevere un pugno con le lenti?
Io ho il tuo stesso problema, ma grazie a dio la boxe si svolge su di un ring e non si di un campo da calcio e quidi non ci dovrebbero essere problemi visto che il tuo avversario sarà attaccato a te
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
io porto le lenti morbide giornaliere usa e getta quando faccio i guanti.
mi è capitato un paio di volte che con un colpo mi sono uscite. il problema è che in quei momenti avendone una si e una no, non vedi un ***** fino alla fine della ripresa se non ti fermi (in un incontro dovresti proseguire).
non ci sono particolari rischi comunque tenendole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioesistono lenti apposite perchè è rischioso
Commenta
-
-
dipende, io ci vedo benissimo, non homai portato occhiali o lenti...
però so che di lenti a contatto ce ne sono di varia tipologia, ci sono quelle piu sul rigido quelle piu sul morbidissimo (nel caso delle prime ti puoi anche far male all'occhio se prendi un *****ttone)... comunque sia la pecca peggiore è come dici tu quando capita ke ne perdi una non vedi mica tanto bene...
io so che se proprio uno deve portarle perchè non vede una mazza piu morbide sono meglio è, magari vai dall'ottico gli dici ke ci devi fare anche degli incontri ti consiglia lui(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiole settimanali non vanno bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioraga, io non faccio boxe, ma scusate, se vi mettete le giornaliere prima dello sparring o degli incontri...male male perderete quella lente da pochi eurocent...e che sarà mai?
la faccio troppo facile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiook, allora quelle che uso io vanno benissimo.
mi era venuto il dubbio, perchè avete parlato di lenti specifiche per sport da combattimento, ma in realtà si tratta di comunissime lenti morbide usa e getta giornaliere.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioinfatti
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta