Ragazzi conoscete un buon sito dove trovare filmati, informazioni e tecniche di base sulla Boxe? non prendetemi in giro per piacere non voglio imparare la boxe leggendo una home page ma mi serve per altri motivi, vi ringrazio.
Un buon sito Boxe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioRagazzi conoscete un buon sito dove trovare filmati, informazioni e tecniche di base sulla Boxe? non prendetemi in giro per piacere non voglio imparare la boxe leggendo una home page ma mi serve per altri motivi, vi ringrazio.One step closer...
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiositi che spieghino esattamente la tecnica del pugno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiomaledetto li hai aperti o no quei link?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioRagazzi conoscete un buon sito dove trovare filmati, informazioni e tecniche di base sulla Boxe? non prendetemi in giro per piacere non voglio imparare la boxe leggendo una home page ma mi serve per altri motivi, vi ringrazio.
Commenta
-
Commenta