ovviamente una potenza dettata non dai muscoli ma nella velocita e precisione nel portare a sengo i colpi ovvio
lottatore preferito nella ufc......
Collapse
X
-
Io stravedo per Sherk, St.Pierre e Silva (Anderson).
Poi non so.. forse lo vedo con gli occhi dell'italiano, però che vi devo dire a me i combattimenti di Sakara piacciono. Che vinca o che perda non sono mai noiosi.
Commenta
-
-
concordo col fatto che i combattimenti di sakara non annoiano mai....be a proposito di gsp chissa come se la cavera con quel pestatore di matt serra....sicuramente un main event da non perdere (almeno credo che sara' il mani event) comunque GSP NELLA SUA CATEGORIA è il piu' grande anche a mio avviso.....annche se il leggendario matt huges per ora è il piu' rappresentativo della categoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggioconcordo col fatto che i combattimenti di sakara non annoiano mai....be a proposito di gsp chissa come se la cavera con quel pestatore di matt serra....sicuramente un main event da non perdere (almeno credo che sara' il mani event) comunque GSP NELLA SUA CATEGORIA è il piu' grande anche a mio avviso.....annche se il leggendario matt huges per ora è il piu' rappresentativo della categoria
emhh,sei leggermente in ritardo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggioconcordo col fatto che i combattimenti di sakara non annoiano mai....be a proposito di gsp chissa come se la cavera con quel pestatore di matt serra....sicuramente un main event da non perdere (almeno credo che sara' il mani event) comunque GSP NELLA SUA CATEGORIA è il piu' grande anche a mio avviso.....annche se il leggendario matt huges per ora è il piu' rappresentativo della categoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggioemhh,sei leggermente in ritardo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza Messaggiommm.. forse è il caso che dai un'occhiata al sito che ho in firma.. necessiti di qualche aggiornamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza MessaggioAGGIORNAMENTO effettuato.....vince GPS IL TITOLO....per tko contro serra......ragazzi è un grande.....me lo dovevo vedere in diretta su sky ma poi non lo piu' visto......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioQuì trovi i links ai video degli incontri
http://www.ufcmania.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=25
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kiichi Miyazawa Visualizza MessaggioDimenticavo Anderson Silva, quello è un animale naturalizzato umano...Assurdo
Visto che Sigfrid ha nominato qualche giovane da TUF aggiungo Manny Gamburyan, che per me farà strada...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggionon lo conosco....è forte?
Ha partecipato al TUF 5 perdendo in finale contro Diaz. In precedenza ha perso contro Sean Sherk.
E di nazionalità armena e proviene dal judo.
E' un vero peccato che atleti del così detto "popolo delle montagne" (Turchia, Iran, Armenia, Tagikistan, Uzbekistan, Turkmenistan, Kazakistan, Kirghizistan, Bielorussia, Russia, "Cecenia", Georgia ed Azerbaigian) non abbiano la possibilità di inserirsi in gran numero nelle MMA, perchè sono i migliori lottatori al mondo (parlo di libera e greco-romana) e surclasserebbero molti degli attuali wrestlers americani presenti nelle MMA.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioStatistica : 8 - 2 - 0
Ha partecipato al TUF 5 perdendo in finale contro Diaz. In precedenza ha perso contro Sean Sherk.
E di nazionalità armena e proviene dal judo.
E' un vero peccato che atleti del così detto "popolo delle montagne" (Turchia, Iran, Armenia, Tagikistan, Uzbekistan, Turkmenistan, Kazakistan, Kirghizistan, Bielorussia, Russia, "Cecenia", Georgia ed Azerbaigian) non abbiano la possibilità di inserirsi in gran numero nelle MMA, perchè sono i migliori lottatori al mondo (parlo di libera e greco-romana) e surclasserebbero molti degli attuali wrestlers americani presenti nelle MMA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza MessaggioSIGFRID .....sei uno che ne capisce a quanto pare....cacchio mia hai fatto una lezione in un commento.....complimentiThe first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
Commenta