Ho solo 16 anni, e vi dico che sono carico di rabbia, ho partecipato a tante risse e le ho prese per colpa della poca forza che ho, però mi sn rotto i testicoli ke mi menano in gruppi! e tutto perkè amo difendere i ragazzini presi in giro asd.
pugno
Collapse
X
-
porca miseria quanto rosico di non poterti sreputare a buffo 45 volte al giorno
ma che razza di argomentazioni haiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
questa mica è un sezione di risse e difesa bambini presi per il culo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiooverhand dx sopra il jab, in allenamento. M'è partito il paradenti e mi pareva d'avere il fuoco in testa. Non so come non sono andato giù. Fra l'altro ero 64kg e sto stronzo più di 90. E' l'unico *****tto che ricordo ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daedric Visualizza MessaggioHo solo 16 anni, e vi dico che sono carico di rabbia, ho partecipato a tante risse e le ho prese per colpa della poca forza che ho, però mi sn rotto i testicoli ke mi menano in gruppi! e tutto perkè amo difendere i ragazzini presi in giro asd.
eh già belli i film di bud spencer, mi piacciono pure a me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio***** è un overhand?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma è un colpo difficile da portare?Last edited by thecousin; 07-05-2008, 17:11:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioil destro sopra il jab sx. Cross, credo si chiami pure così. Cmq un destro
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioeh già belli i film di bud spencer, mi piacciono pure a me...(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggionon dovevo quotare te maggiolone
aushauhsuahsuahsOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioevviva ce l'ho fatta
Commenta
-
Commenta