Ginocchiata in faccia durante un azione di lotta (al suolo).
pugno
Collapse
X
-
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggiocaspita amico..chissa quante stelle hai visto?The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggioraga vabe se parliamo di risse ne ho da raccontare......... quindi lascia spazio a coloro che fanno arti marziali sul serio...che le prendono e le danno giornalmente a qualcuno
se vuoi parlare di risse vai in caffetteria che ci divertiamo!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioAllora il piu efficace durante un incontro, montante al mento...
Il piu doloroso, in strada, zigomo destro rotto, da uno s....o che mi ha colpito dal lato mentre io discutevo evidentem con un suo amico, senza che io me ne accorgessi.
Non ci giurerei che fosse un pugno pulito o che invece tenesse qualcosa nella mano. Un dolore!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioeh i soliti grezzoni vigliacchi gliela hai fatta pagare?
Cmq tornando agli incontri di pugilato mi ricordo un dolorissimo colpo portato al fegato.Last edited by Ecatombe; 22-04-2008, 10:19:26.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggiose vuoi parlare di risse vai in caffetteria che ci divertiamo!Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioplaccaggio al collo da parte dell'ala del viadana, sono volato via per un pò... l'ala era 100 kg, con l'adrenalina non ho sentito niente e volevo pestarlo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioNo bello spero ancora di trovarmelo diffronte.
Cmq tornando agli incontri di pugilato mi ricordo un dolorissimo colpo portato al fegato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiouna bella denuncia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioil pugno che vi ha fatto più male durante allenamento o in gara o per rissa
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioi pugni non mi hanno fatto mai molto male li per li'...................il giorno dopo pero'!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
pugni...mentre facevo sicurezza a sigonella in una discoteca..un americano per fortuna era ubriaco li per li il dolore non era fortissimo...pero mi è durato x 4 gg...
non vi auguro un ceffone che vi fa esplodere il timpano...non ci vuole forza ma tecnica....questo è terribile..perdi l'equilibrio all'istante non ti tieni piu in piedi ci vedi doppio il dolore centrato in tutto il cranio mentre paralizzato continui a prenderle...li sei finito
Commenta
-
Commenta