Originariamente Scritto da ultimate_fighter
Visualizza Messaggio
pugno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiouna bella denuncia?
Poi cmq c'era sempre l'amico, mi sono rifato su di lui, visto che mi stava per colpire anche questo imbecille.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocerto sul momento combatti ovvio mica ti lasci picchiare...ma dopo(anche per evitare vendette o cose simili) una bella denuncia ci sta tutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggiosi infatti li per li con l'adrenalina in corpo se non ti prende in pieno, non li senti molto...ma il giorno dopo son dolori.....concordo
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioPurtroppo avrei dovuto chiamare la polizia subito ma ho dovuto sistemare l'amico e dopo sono dovuto andare a pronto soccorso visto che avevo il viso pieno di sangue.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioio du anni fa dopo una rissa a una festa, mi misi appoggiato su una macchina a chiacchierare e quello che ci avevo appena litigato mè arrivato da dietro e ma piazzato un diretto sull'occhio sinistro, non mi hapreso benissimo ma io li per li nonon hosentito niente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiospero dopo che hai menato quel ..... sei andato in ospedale
Cmq brutta storia, ormai non si puo fare nemmeno una passeggiata con la propria ragazza.
Chiudo un lunghissimo OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioSi si
Cmq brutta storia, ormai non si puo fare nemmeno una passeggiata con la propria ragazza.
Chiudo un lunghissimo OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon è ot anzi è molto interessante...raccontala tutta dai....a me interessa visto che tra l'altro sono sardo come te...se ti va naturalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggiobe sei bello grosso poi lo avrai demolito???
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
invece quest'estate ho preso una bicchierata in pieno volto tra le due sopracciglia.........e anche li nessun dolore..................mha' secondo me le botte secche non fanno male li per li!!!! a meno che non ti beccano al mento e allora li' vedi le stelline..............e saluti tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioinvece quest'estate ho preso una bicchierata in pieno volto tra le due sopracciglia.........e anche li nessun dolore..................mha' secondo me le botte secche non fanno male li per li!!!! a meno che non ti beccano al mento e allora li' vedi le stelline..............e saluti tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggioti è andata bene che non ta tagliato la faccia col bicchiere.........comunque raga di tutte le cose che ho letto fin ora...nessuno ha mai preso colpi da ko....cioe' da svenimento?
colpi da ko mai!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioDai ti aggiungo su msn, così siamo liberi di parlarne senza disturbare gli altri ragazzi
poi parlare tranquillamente almeno credoLast edited by piccola bestia; 25-04-2008, 21:34:44.
Commenta
-
Commenta