Originariamente Scritto da maigap
Visualizza Messaggio
Classic boxing weight training
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioCon quella scheda, nn puoi fare tre allenamenti in pugilistica. Praticamente, nn ce la fai, nn solo ad allenarti, ma anche a metter su peso
io ci vedrei molto meglio un allenamento alla bill starr abbinato ad un'alimentazione adeguata. esercizi fondamentali, niente isolamento, niente cedimento, basse rip ed alto carico. non è un lavoro specifico per la massa, ma qualcosa si ottiene sicuramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosi ma un pugile agonista non può non allenarsi, quindi semplicemente non può seguire quella scheda.
io ci vedrei molto meglio un allenamento alla bill starr abbinato ad un'alimentazione adeguata. esercizi fondamentali, niente isolamento, niente cedimento, basse rip ed alto carico. non è un lavoro specifico per la massa, ma qualcosa si ottiene sicuramente.
se vuoi metter su peso, l'aerobica deve abbassarsi.
Commenta
-
-
si può metter massa altrimenti tanti pugili stanno la x niente?
basta fare le cose x bene
maigap nn ho citato nessuna community il mio post era x discutere un altro metodo di allenamento per trocare le skede più consone a un pugile o perlomeno un lavoro adattosigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiomaigap nn ho citato nessuna communityOriginariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiose si girano i vari Ross boxing ecc si trova addirittura di queste cose:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIl discorso può esser fatto più semplicemente:
se vuoi metter su peso, l'aerobica deve abbassarsi.
NO! gli allenamenti di tecnica non possono essere trascurati.
quindi non si può assolutamente seguire una scheda di massa alla bb, ma si deve optare per qualcosa di diverso. un 5x5 alla bill starr va già molto meglio per esempio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiopensi che un pugile possa permettersi di stare 1-2 mesi senza fare sparring per mettere messa?
NO! gli allenamenti di tecnica non possono essere trascurati.
quindi non si può assolutamente seguire una scheda di massa alla bb, ma si deve optare per qualcosa di diverso. un 5x5 alla bill starr va già molto meglio per esempio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIo nn ho detto assolutamente che devi smetter di far sparring, solo che tre o quattro allenamenti in pugilistica, più due sedute con una 40 ina di ripetizioni con i pesi, a me che nn usi roba, te li sogni...
ciò non toglie che quella scheda faccia pena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioio non uso roba, ma faccio di peggio, e metto pure pericolosamente massa.. e penso di non essere l'unico qui dentro. la termodinamica non si frega se mango + x rispetto al mio fabbisogno metto + x. per il sovrallenamento basta conoscere le proprie risposte agli allenamenti, difatti ci sono molti fighter natural che si allenano 7 volte a settimana o più.
ciò non toglie che quella scheda faccia pena.
Commenta
-
Commenta