oggi nella palestra vecchio stile di boxe, il maestro Franco 70 anni portati benissimo, con il calli anke sulle guance ci preannuncia un bel massacro, si va fuori a correre, fa caldo e qui si sta bene anke in canotta, ci porta sulla litoranea e facciamo 10 km di corsa lui in bici noi ad ansimare, io con la ritenzione dell'abbuffata di lunedì, i 4-5 kg di acqua ke ho messo su si fanno sentire e sembra di aver un bambino aggrappato al collo, per un ora si sente solo il maestro ke ci sprona a correre e i vari fiati corti e il sudore ke bagna l'asfalto... ci avviamo verso il ritorno e lu mesciu(il maestro) ci fa salire li scalini saltellando in squat, io sn già straziato e maledico tutto quel cibo ke ho ingoiato lunedì ke ancora mi blocca la performance, finiti gli scalini ci aspetta la penombra della palestra, 5 minuti per stretching varii e poi... il maestro: "mintiti li guanti" mettete i guantoni, si inizia con un po' di tecnica e riscaldamento... nella palestra si respira aria umida e sensazione di stanchezza, io soffro ma nn demordo, sudo tanto e sbuffo come Sugar
dopo si passa ai sacchi, quei sacchi vecchi di cuoio dalle quali montature sui tubi dell'impianto fanno gocciolare sulla fronte gocce di acqua della caldaia, si inizia con un forcing di pugni veloci e blandi x 10 minuti consecutivi, 2di diretti e 2 di montanti alternati, poi round di corda e infine sparring per due ore di massacro totale, si è respirata un atmosfera vekkio stile dove la sofferenza si tramuta in soddisfazione quando l'acqua tiepida della doccia ti scroscia duramente dietro al collo...
...ke allenamento e nonostante i miei handicap sono riuscito a fare...
...mamma saura!
dopo si passa ai sacchi, quei sacchi vecchi di cuoio dalle quali montature sui tubi dell'impianto fanno gocciolare sulla fronte gocce di acqua della caldaia, si inizia con un forcing di pugni veloci e blandi x 10 minuti consecutivi, 2di diretti e 2 di montanti alternati, poi round di corda e infine sparring per due ore di massacro totale, si è respirata un atmosfera vekkio stile dove la sofferenza si tramuta in soddisfazione quando l'acqua tiepida della doccia ti scroscia duramente dietro al collo...
...ke allenamento e nonostante i miei handicap sono riuscito a fare...
...mamma saura!
Commenta