If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve ragazzi sono appassioneto di arti marziali ma in particolare di quelle in cui vengono effettuate un sacco di capriole verticali e roba del genere. purtroppo abitando in una piccola città non ho potuto frequentare la disciplina che più mi piaceva. volevo chiedervi però se è possibile che un ragazzo di 16 anni possa imparare da solo a fare una semplice verticale e quindi il modo con il quale effettuarla....
ditemim un pò voi
salve ragazzi sono appassioneto di arti marziali ma in particolare di quelle in cui vengono effettuate un sacco di capriole verticali e roba del genere. purtroppo abitando in una piccola città non ho potuto frequentare la disciplina che più mi piaceva. volevo chiedervi però se è possibile che un ragazzo di 16 anni possa imparare da solo a fare una semplice verticale e quindi il modo con il quale effettuarla....
ditemim un pò voi
Scusa caro ma tu vuoi imparare un' arte marziale o semplicemente a fare capriole e verticali.
Se vuoi imparare un'arte marziale cercati una buona palestra.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Si ma non mi sembra giusto usare questitoni con lui, purtroppo è solo una dellle tante vititme della Tv e del cinema di serie Z che presentano le arti marziali per quello che non sono. Occorrerebbe spiegare e non prendere in giro.
Si ma non mi sembra giusto usare questitoni con lui, purtroppo è solo una dellle tante vititme della Tv e del cinema di serie Z che presentano le arti marziali per quello che non sono. Occorrerebbe spiegare e non prendere in giro.
Parole sante, ha 16 anni, e mq se proprio li piacciono queste cose c'è sempre la capoerira
Ecco, forse la Capoeira potrebeb essere quello che cerca e magari torva pure qualche tipa...l'imnportante è che capisca che acrobazie e combattimento son 2 cose diverse, poi farà come crede.
ditemim un pò voi
be ragazzi non è una cosa nuova, vuole fare arti marziali perche gli piacciono e per l'aspetto folcloristico....di apparizione e lasciar a bocca aperta chi lo guarda.....
non tutti vogliono fare artimarziali con l'obiettivo di disintegrare un'altro essere umano anche se in caso di necessità.....
come quelli che fanno fit box e sono convinti che stanno facendo kickboxing vera
oppure come quelli che fanno arti marziali perche li rilassa e gli apre la starda allo zen (ci sono imprenditori occidentali che hanno chiesto aiuto per assimilare lo zen orientale...e tra gli esercizi c'erano pure le arti marziali) sai che spettacolo a vedere quei panzoni che si muovevano male cercando di imitare il maestro...
tornando a noi....frequenta una sccuola di ginnastica artistica e accoppiaci un'arte marziale e fai tue le due cose......o frequenta una scuoa di capoera ......o se hai la fortuna di avere un maestro giovane che sa capire il tuo obiettivo e sa fare determinate cose vacci....
be ragazzi non è una cosa nuova, vuole fare arti marziali perche gli piacciono e per l'aspetto folcloristico....di apparizione e lasciar a bocca aperta chi lo guarda.....
non tutti vogliono fare artimarziali con l'obiettivo di disintegrare un'altro essere umano anche se in caso di necessità.....
come quelli che fanno fit box e sono convinti che stanno facendo kickboxing vera
oppure come quelli che fanno arti marziali perche li rilassa e gli apre la starda allo zen (ci sono imprenditori occidentali che hanno chiesto aiuto per assimilare lo zen orientale...e tra gli esercizi c'erano pure le arti marziali) sai che spettacolo a vedere quei panzoni che si muovevano male cercando di imitare il maestro...
tornando a noi....frequenta una sccuola di ginnastica artistica e accoppiaci un'arte marziale e fai tue le due cose......o frequenta una scuoa di capoera ......o se hai la fortuna di avere un maestro giovane che sa capire il tuo obiettivo e sa fare determinate cose vacci....
si mi sta bene ma chi fa capoeira deve sapere ed essere cosciente del fatto che non sa tirare un pugno e le prende
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta