domanda stupida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • virgil91
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 57
    • 1
    • 0
    • Send PM

    domanda stupida

    salve ragazzi sono appassioneto di arti marziali ma in particolare di quelle in cui vengono effettuate un sacco di capriole verticali e roba del genere. purtroppo abitando in una piccola città non ho potuto frequentare la disciplina che più mi piaceva. volevo chiedervi però se è possibile che un ragazzo di 16 anni possa imparare da solo a fare una semplice verticale e quindi il modo con il quale effettuarla....
    ditemim un pò voi
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

    #2
    oh mio dio, sant'antonio aiutaci tu
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta

    • Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da virgil91 Visualizza Messaggio
      salve ragazzi sono appassioneto di arti marziali ma in particolare di quelle in cui vengono effettuate un sacco di capriole verticali e roba del genere. purtroppo abitando in una piccola città non ho potuto frequentare la disciplina che più mi piaceva. volevo chiedervi però se è possibile che un ragazzo di 16 anni possa imparare da solo a fare una semplice verticale e quindi il modo con il quale effettuarla....
      ditemim un pò voi
      Scusa caro ma tu vuoi imparare un' arte marziale o semplicemente a fare capriole e verticali.
      Se vuoi imparare un'arte marziale cercati una buona palestra.




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta

      • shian
        Bodyweb Senior
        • Jun 2007
        • 931
        • 21
        • 0
        • Send PM

        #4
        Se vuoi imparare le verticali e le capriole cerca una palestra di ginnastica artistica. Le arti marziali sono un'altra cosa.
        www.ssversus.com

        Commenta

        • maigap
          Bodyweb Member
          • Jul 2003
          • 5542
          • 404
          • 705
          • Send PM

          #5
          immagino che si riferisca alle extreme martial arts

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

          Commenta

          • Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

            #6
            io immagino piu che si riferisca alle PIRLA's martial arts
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta

            • shian
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 931
              • 21
              • 0
              • Send PM

              #7
              Si ma non mi sembra giusto usare questitoni con lui, purtroppo è solo una dellle tante vititme della Tv e del cinema di serie Z che presentano le arti marziali per quello che non sono. Occorrerebbe spiegare e non prendere in giro.
              www.ssversus.com

              Commenta

              • CaraBin
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 565
                • 57
                • 4
                • Trieste
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggio
                Si ma non mi sembra giusto usare questitoni con lui, purtroppo è solo una dellle tante vititme della Tv e del cinema di serie Z che presentano le arti marziali per quello che non sono. Occorrerebbe spiegare e non prendere in giro.
                Parole sante, ha 16 anni, e mq se proprio li piacciono queste cose c'è sempre la capoerira
                Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
                Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
                ma anche i talenti

                Commenta

                • shian
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2007
                  • 931
                  • 21
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Ecco, forse la Capoeira potrebeb essere quello che cerca e magari torva pure qualche tipa...l'imnportante è che capisca che acrobazie e combattimento son 2 cose diverse, poi farà come crede.
                  www.ssversus.com

                  Commenta

                  • Ribosio80
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 8257
                    • 226
                    • 51
                    • dalle nubi
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da virgil91 Visualizza Messaggio
                    salve ragazzi sono appassioneto di arti marziali ma in particolare di quelle in cui vengono effettuate un sacco di capriole verticali e roba del genere. purtroppo abitando in una piccola città non ho potuto frequentare la disciplina che più mi piaceva. volevo chiedervi però se è possibile che un ragazzo di 16 anni possa imparare da solo a fare una semplice verticale e quindi il modo con il quale effettuarla....
                    ditemim un pò voi

                    be ragazzi non è una cosa nuova, vuole fare arti marziali perche gli piacciono e per l'aspetto folcloristico....di apparizione e lasciar a bocca aperta chi lo guarda.....

                    non tutti vogliono fare artimarziali con l'obiettivo di disintegrare un'altro essere umano anche se in caso di necessità.....

                    come quelli che fanno fit box e sono convinti che stanno facendo kickboxing vera
                    oppure come quelli che fanno arti marziali perche li rilassa e gli apre la starda allo zen (ci sono imprenditori occidentali che hanno chiesto aiuto per assimilare lo zen orientale...e tra gli esercizi c'erano pure le arti marziali) sai che spettacolo a vedere quei panzoni che si muovevano male cercando di imitare il maestro...

                    tornando a noi....frequenta una sccuola di ginnastica artistica e accoppiaci un'arte marziale e fai tue le due cose......o frequenta una scuoa di capoera ......o se hai la fortuna di avere un maestro giovane che sa capire il tuo obiettivo e sa fare determinate cose vacci....

                    Commenta

                    • Matt10
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 9016
                      • 895
                      • 1,333
                      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                      • Send PM

                      #11
                      secondo me intende wushu
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta

                      • Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                        be ragazzi non è una cosa nuova, vuole fare arti marziali perche gli piacciono e per l'aspetto folcloristico....di apparizione e lasciar a bocca aperta chi lo guarda.....

                        non tutti vogliono fare artimarziali con l'obiettivo di disintegrare un'altro essere umano anche se in caso di necessità.....

                        come quelli che fanno fit box e sono convinti che stanno facendo kickboxing vera
                        oppure come quelli che fanno arti marziali perche li rilassa e gli apre la starda allo zen (ci sono imprenditori occidentali che hanno chiesto aiuto per assimilare lo zen orientale...e tra gli esercizi c'erano pure le arti marziali) sai che spettacolo a vedere quei panzoni che si muovevano male cercando di imitare il maestro...

                        tornando a noi....frequenta una sccuola di ginnastica artistica e accoppiaci un'arte marziale e fai tue le due cose......o frequenta una scuoa di capoera ......o se hai la fortuna di avere un maestro giovane che sa capire il tuo obiettivo e sa fare determinate cose vacci....
                        si mi sta bene ma chi fa capoeira deve sapere ed essere cosciente del fatto che non sa tirare un pugno e le prende
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta

                        • Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                          si mi sta bene ma chi fa capoeira deve sapere ed essere cosciente del fatto che non sa tirare un pugno e le prende
                          Però imparerebbe a saltellare di qua e di là come una trottola ahahahahah




                          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                          Commenta

                          • Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

                            #14
                            tra l'altro mi piace molto il free running o parkour la capoeira e queste cose qui sono spettacolari a mio avviso
                            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                            Commenta

                            • maigap
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2003
                              • 5542
                              • 404
                              • 705
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                              tra l'altro mi piace molto il free running o parkour la capoeira e queste cose qui sono spettacolari a mio avviso

                              Commenta

                              Working...
                              X