di sicuro nn penso che alle articolaz prendere costantem botte possa far bene...........
comincio con la kick boxing!!!
Collapse
X
-
dopo una prima sett so saltare la corda molto melgio (ma nn benissimo) e mi stò allungando e slegando per benino...aver fatto solo pesi mi ha bloccato un pochetto in questo senso.
dalla prox settimana le prime posizioni statiche..
Commenta
-
-
salve raga
è passato un mese ed ogni settimava vado per tre giorni!
ora come ora lavoro di fronte allo specchio...prima di piacchiare qualsiasi cosa il mio istruttore preferisce essere sicuro che l'allievo abbia cognizione di causa.
quindi mi fa fare ripetizioni di fronte allo specchio di pugli e calci frontali.
al sacco solo dei calci frontali
fra due sett dovrei cominciare a picchiare il sacco pure con le braccia!!!!
continuiamo con più entusiasmo di prima...
PS: mi stò slegando sempre di più!!!e finalmente riesco a saltare la corda decentemente!!!!le prime volte sembravo appena uscito da mesi ri riabilitazione mentre lo facevo!
Commenta
-
-
ti dirò
nei primi giorni mi sembrava una presa in giro e nn vedevo l'ora che finisse!!!!
volevo troppo picchiare..troppo troppo
fare solo allungamenti e saltare la caroda mi snervava.
adesso che stò facendo le prime tecniche e VEDO PALESEMENTE essere completamente impaccaito (soprattutto con il sinistro...)...allora ho capito che è inuitle picchiare il sacco tanto lo farei da schifo!!!!
non c'è nulla da dire
il mio isctruttore ha davvero impostato un ottima strada di allenamento!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggioti dirò
nei primi giorni mi sembrava una presa in giro e nn vedevo l'ora che finisse!!!!
volevo troppo picchiare..troppo troppo
fare solo allungamenti e saltare la caroda mi snervava.
adesso che stò facendo le prime tecniche e VEDO PALESEMENTE essere completamente impaccaito (soprattutto con il sinistro...)...allora ho capito che è inuitle picchiare il sacco tanto lo farei da schifo!!!!
non c'è nulla da dire
il mio isctruttore ha davvero impostato un ottima strada di allenamento!!!
è una strada di allenamento che soltanto se hai cervello intuisci che è giusta , tu l hai fatto.
Anche perchè come giustamente dici pensate che ci voglia tutta questa scienza nel tirare pugni e calcioni a un sacco, tutti sono capaci.... cosa diversa e farlo invece sapendo portare i colpi in un dato modo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioè una strada di allenamento che soltanto se hai cervello intuisci che è giusta , tu l hai fatto.
Anche perchè come giustamente dici pensate che ci voglia tutta questa scienza nel tirare pugni e calcioni a un sacco, tutti sono capaci.... cosa diversa e farlo invece sapendo portare i colpi in un dato modo
Commenta
-
-
raga
oggi per la prima volta ho piccihato il sacco pure con le braccia!!!!
cavolo
mi fa male dal polso fino al gomito!!!!
minch...
dopo aver provato destro-sinistro-destro-frontale sinistro-destro per un mese di fronte allo specchio....farlo con il sacco è sempre una cosa diversa!!!
continuiamo!!!!!!!
PS:adesso salto la corda molto bene...anche su un piede solo. e mi sono allungato parecchio!!!!
Commenta
-
-
anche su un piede solo
non è che l'inizio quellodevi saltarla alternando i piedi stile rocky balboa in rocky IV
Cmq evidentemente o non usavi le fascette ben strette ai polsi nel tirare al sacco, o usavi guanti sbagliati o tiravi troppo forte o non tenevi ben stretto e chiuso il pugno all'interno del guanto. ALTRIMENTI NON DOVRESTI AVERE DOLORI FINO AL GOMITO(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioanche su un piede solo
non è che l'inizio quellodevi saltarla alternando i piedi stile rocky balboa in rocky IV
Cmq evidentemente o non usavi le fascette ben strette ai polsi nel tirare al sacco, o usavi guanti sbagliati o tiravi troppo forte o non tenevi ben stretto e chiuso il pugno all'interno del guanto. ALTRIMENTI NON DOVRESTI AVERE DOLORI FINO AL GOMITO
Ma mi chiedo... è possibile che nessuno segua questi ragazzi???
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
è possibilissimo, la mia ragazza sta facendo dei giri di palestre varie per provare dove la kick sia fatta bene, certe cose scandalosissime... allenatori che promettono cose da subito allucinanti tipo ti faccio fare i nazionali ecc.ecc.
altri che non sanno neanche tenere i PAO in modo corretto quando te li fanno fare...
lasciamo perdere....
ciò ho notato che accade con piu frequenza per quelle palestre che non sono solo di sport da combattimento ma sono belle grandi e commercialotte(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta